Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Win2000 Pro e riavvii

Win2000 Pro e riavvii

Ciao ragazzi, ho un problema: il mio celeron 800 con su Win2000 Pro SP2 si riavvia all'improvviso due o tre volte al giorno...visto che è una cosa che fa da quando ho installato l'SP2 potrebbe essere questo la causa scatenante? :master:
    Bartxxxx
    If the LEFT is RIGHT, the RIGHT is wrong
    .:PG the bLoG:.
    .:My Playlists:.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    vai in pannello di controllo>>strumenti di amministrazione>>Visualizzatore di eventi e controlla qual è la causa.
    prova anche Pannello di controllo >> sistema >>avanzate>>avvio e ripristino:
    in basso nella sezione errori di sistema dovrebbe esserci un checkbox con l'etichetta riavvia automaticamente (togli il segno di spunta e mettilo in scrivi l'evento nel registro di sistema)
    ah dimenticavo è uscito il SP4 di windows prova ad istallarlo...

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    vai in pannello di controllo>>strumenti di amministrazione>>Visualizzatore di eventi e controlla qual è la causa.
    in basso nella sezione errori di sistema dovrebbe esserci un checkbox con l'etichetta riavvia automaticamente (togli il segno di spunta e mettilo in scrivi l'evento nel registro di sistema)
    [/supersaibal]
    Grazie mille...domani guarderò il da farsi...
    ciao

Nel regostro di eventi ho trovato questo errore:

Tipo evento: Informazioni
    Origine evento: Save Dump
    Categoria evento: Nessuno
    ID evento: 1001
    Data: 16/09/2003
    Ora: 19.12.35
    Utente: N/D
    Computer: SERVER
    Descrizione:
    Il computer è stato riavviato da un controllo errori. Il controllo errori era: 0x00000076 (0x00000000, 0x82257820, 0x00000001, 0x00000000). Microsoft Windows 2000 [v15.2195]. È stata salvata un'immagine della memoria in: C:\WINNT\Minidump\Mini091603-02.dmp.

Dottore, è grave?

guarda ad occhi è croce direi che è un errore che riguarda la memoria (e ti prococa il crash di sistema e per qusto si riavvia)), prova ad installare il SP4, se ancora da problemi ritenta l'installazione

[/supersaibal]
    Ascolta, prima di far tutta sta roba, controlla di non essere infetto dal virus Blaster: controlla qui

Il riavvio è tipico di questo virus!

.: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Sono sicuro di averlo il virus...cmq adesso ho installato il Service Pack 3 e mi sembra vada meglio tutto...ti saprò dire...
    Ciao e grazie ancora
    Bartxxxx

[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    Sono sicuro di averlo il virus...cmq adesso ho installato il Service Pack 3 e mi sembra vada meglio tutto...ti saprò dire...
    Ciao e grazie ancora
    Bartxxxx [/supersaibal]
    se hai il virus che aspetti a toglierlo...perchè hai installato il sp3 al posto del 4???

se hai il virus che aspetti a toglierlo...perchè hai installato il sp3 al posto del 4??? [/supersaibal]
    Scusa...ho sbagliato a scrivere :sono sicuro di NON averlo il virus...ho installato il 3 perchè il 4 non l'ho trovato... ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Bartxxxx
    sono sicuro di NON averlo il virus[/supersaibal]
    Ascolta, non tutti gli antivirus lo beccano, hai provato a scaricarti quel mini programmino che si trova nel link che ti ho dato e fatto andare?
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

Permessi di invio