... ma come CA*** se usano ??? Non sono riuscito a reperire un cavolo di manualistica , solo quella della adobe che dice poco e niente ! Mis servirebbe da gestire i Pdf , creare bookmark e così via !!
Aiutatemi sono in un bagno di sangue !
... ma come CA*** se usano ??? Non sono riuscito a reperire un cavolo di manualistica , solo quella della adobe che dice poco e niente ! Mis servirebbe da gestire i Pdf , creare bookmark e così via !!
Aiutatemi sono in un bagno di sangue !
I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"
ma fatemi capire ... rispondete solo a post "semplici" ???? Appena si propone un problema un pochino + sostanzioso...
Vabbè la prox volta aprirò un post intitolato " Come lancio un eseguibile" ... ma mi sa che sarebbe troppo complicato anche questo ...
Scusate ma questa polemica la volevo fare , ogni volta che scrivo qualcosa di un pochino "sostanzioso" non mi caga nessuno ...
bene bravo hai fatto la polemica spero ti sia servita a risolvere il tuo problema. Nessuno è tenuto a rispondere a nessunoOriginariamente inviato da Boromir
ma fatemi capire ... rispondete solo a post "semplici" ???? Appena si propone un problema un pochino + sostanzioso...
Vabbè la prox volta aprirò un post intitolato " Come lancio un eseguibile" ... ma mi sa che sarebbe troppo complicato anche questo ...
Scusate ma questa polemica la volevo fare , ogni volta che scrivo qualcosa di un pochino "sostanzioso" non mi caga nessuno ...
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
per java esistono delle classi free per il parsing e la creazione di file pdf. Se te ne intendi potresti cercare nei siti dove trovi queste classi e vedere se ci sono delle informazioni che ti interessano. se te ne intendi anche di più decompili le classi e vedi come funzionano.
altrimenti trova un'altra strada per ottenere il risultato.
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
devi usare il crystal report se no ti serve farne in sequenza ma solo quando stampi usa la classe crviewer e da li ce un pulsantino basta cliccare
Il segreto della programmazione sta nella pazzia che cè in noi basta solo avere tempo per cercarla
scusate per la "finta polemica".. ma almeno è servita a far notare il post![]()
tnx .. ma sono a buon punto ! solo da quello che ho capito , per fare i book serve usare javascript ... come faccio a passare lo script da VB?
io non ho mai detto che ti serve javascript. Ho detto che puoi guardarti come funzionano i parser pdf (so che ne esistono scritti in java, ma questo non esclude che qualcuno ne abbia scritti anche in VB) e "copiarli"
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
da quello che ho visto ... per fare i bookmark linkabili esistono sicuramente classi per il cpp , ma per il vb niente. C'è un metodo di una classe che mi permette di lanciare dei comandi .menuitemexecute ("newbookmark") ma niente + ... mi ritrovo un book senza titolo e non linkabile !!! Pensavo che qualcuno già avesse provato !!!
Vabbè grazie ancora e scusate !
utilizza l' FDF Toolkit
c'e' un po di materiale a questo link
ttp://www.simply4you.it/articoli/vbp/art0002a.asp
![]()
grazie ... ma avevo già risolto passando da codice comandi java !