AVETE PRESENTE QUELLE PISTOLE PER LEGGERE I CODICI A BARRE?. conoscete un software per fare il carico - scarico della merce con queste pistole?.
Non so da dove cominciare, mi ci vuole informazione su questo
AVETE PRESENTE QUELLE PISTOLE PER LEGGERE I CODICI A BARRE?. conoscete un software per fare il carico - scarico della merce con queste pistole?.
Non so da dove cominciare, mi ci vuole informazione su questo
quelle pistole non fanno altro che inserire un numero (codice a barre) che potresti inserire anche tu con la tastiera...quindi dovresti cercare semplicemente un software che ti permetta di catalogare gli articoli per codice, cosa che il 99% dei carico/scarico che trovi anche gratis su internet fa.
io vendo computer. Ho questo cliente che vuole un PC e queste pistole per fare il carico scarico dei suoi prodotti. Pero di queste pistole, codici a barre ed il software che serve non ho idea. Mi dispiace perdere un cliente per la mia ignoranza sul argomento.
Ringrazierei tanto se qualcuno mi da una idea un po più precisa.
Grazie tanto
Una pistola del genere
http://www.acse.com/barcode/reader/gun/lg1100.htm la paghi da 40€ a 200€...e non fa altro che leggere un codice trasformandolo in numero (il codice che legge è riportato sottoforma di numero sotto)
...prendi un qualsiasi prodotto dal tuo scaffale e dai un'occhiata al codice a barre...vedrai che c'è un numero riportato sotto il codice. La pistola non fa altro che prendere quel numero e inserirlo nell'apposito label del codice articolo che hai nel programma di gestione.
Grazie Marco, adesso faccio una ricerca per vedere il tipo disoftware che fa per il mio cliente
ma comprando quelle pistole non ti danno anche il software per utilizzarle?