Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: posizionamento

posizionamento

ciao a tutti, il mio problema è questo:
    io ho un sito che ha la sua prima pagina(html) indicizzata abbastanza bene nei motori di ricerca, vorrei sapere se modificando tale pagina html e riscaricandola perdo le mie posizioni nei motori di ricerca.
    Fatemi sapere grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Dipende da come la modifichi...è un pò difficle fare una previsione così alla cieca...!
    Potrebbe perdere posizioni....guadagnarne (se la modifichi seguendo criteri di ottimizzazione)...
    Un minimo d'incertezza cmq c'è sempre...a volte si crede di migliorare una pagina...e poi invece si vede la posizione peggiorare.

Io dovrei lasciare invariate le parti esistenti ed aggiungerne delle altre.
    Il mio dubbio principale e che non perda tutte le posizioni visto che dovrò riscaricare il file e quindi sostituire il vecchio(ben posizionato) con uno nuovo anche se il nome del file sarà sempre lo stesso.

Utente di HTML.it
    Io dovrei lasciare invariate le parti esistenti ed aggiungerne delle altre.
    Se è per aggiungere, non preoccuparti che non succede niente

Il mio dubbio principale e che non perda tutte le posizioni visto che dovrò riscaricare il file e quindi sostituire il vecchio(ben posizionato) con uno nuovo anche se il nome del file sarà sempre lo stesso.
    Non so cosa intendi per "riscaricare", cmq se fai come penso non ci saranno problemi. Quello che penso che farai è prelevare il file del tuo sito tramite FTP, cambiare il file aggiungendo qualche parte, e rimetterlo sull'FTP.
    Il file che hai "riscaricato", resta su internet in versione vecchia intanto che lo modifichi, quindi in Google ci resta. Poi anche se lo cancellassi, Google ci mette un bel po' per accorgersene.
    Riguardo al fatto se perderai posizioni, beh, dipende da quello che fai alla pagina. Bisognerebbe analizzare attentamente la pagina ed evitare di fare casini; io se è una pagina ben posizionata, la lascerei li, e piuttosto creerei un altro file.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Permessi di invio