Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Driver Mobo Asus A7N8X

Driver Mobo Asus A7N8X

Ieri sera, siccome la sk audio mi da diversi problemi l'ho tolta e ho collegato le casse alla scheda audio presente nella sk madre.
    Da quel che ho capito i driver delle altri componenti della scheda madre (sk video, sk audio etc..) vengono installate solo se non viene rilevata la presenza di altre schede del genere, x questo ho rimosso fisicamente la scheda audio.
    Ecco il problema: quando installo i driver della scheda madre, cioè quelli per tutte le altri componenti, non si installa..cioè sembra ke si installi all'inizio, poi mi appare la schermata "riavvia il computer" ma quando riavvio la situazione non è cambiata.
    Da cosa può derivare??
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Hai provato ad abilitare la scheda audio integrata da bios? se non l'hai abilitata non ti installa i driver proprio per questo motivo.

Non sapevo dovesse essere attivato dal bios! Comunque grazie me li sta installando proprio in questo momento! (è da un paio di giorni che vivo solo coi "Bip" dell'altoparlante...)

The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

[supersaibal]Originariamente inviato da valepu
    Non sapevo dovesse essere attivato dal bios! Comunque grazie me li sta installando proprio in questo momento! (è da un paio di giorni che vivo solo coi "Bip" dell'altoparlante...)

[/supersaibal]
    azz i bip!!! Son peggio delle torture tibetane!!!

Appena mi è arrivata questa mail ed ho sentito di nuovo il suono di outlook ero quasi commosso

[supersaibal]Originariamente inviato da valepu
    Appena mi è arrivata questa mail ed ho sentito di nuovo il suono di outlook ero quasi commosso [/supersaibal]
    :gren: :gren: :gren: :gren: :gren:

Permessi di invio