Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: news e guestbook

news e guestbook

dovrei integrare in un sito flash, delle sezioni tipo "news" e "guestbook", da cosa partire?
    Nel senso cosa devo creare e in che modo?
    ovviamente le news deve poterle aggiornare il cliente
    esempi? tutorial? insomma non l'ho mai fatto e non so da cosa iniziare...
    ciao

cavolo, ho guardato le lezioni ma mi sa che si deve conoscere già bene ASP...
    come faccio ad imparare l'asp in 2 giorni.
    non c'è altra soluzione?

anke io

ciao sono curioso di sapere se hai trovato un altra soluzione visto che anke io ora mi trovo nel tuo stesso problema ossia vorrei inserire un guestbook nel mio sito, puoi aiutarmi visto che ci sei già passato? THX!

http://www.fratonirober.too.it
    de gustibus nn est disputandum

Qui li trovate già pronti (sezione Flash e...)
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

grazie ma....

...piu che copiare e incollare vorrei capirci qualcosa, ho provato a Farne uno io secondo le mie conoscenze ho fatto due filmati flash il primo "write.html" che include spazio per Nome/Indirizzo mAiL/Messaggio, e i pulsanti SEND (spedisce il messaggio) DELETE(cancella il messaggio) e READ(legge gli altri messaggi)
    ora il problema é che al comando send ho aggiunto

on (release) {
    getURL ("http://fratoni.altervista.org/text.txt", "", "POST");
    }

continua.....

fatto il comando non funziona!!! sapreste dirmi come mai?? di certo so che non é la prassi giusta quella di mandare il messaggio direttamente al file .txt o sbaglio???

e poi come farlo leggere dall'altro filmato flash "read.html" anche se su questo forse non avrei problemi almeno spero di poterci arrivare.... ma sul far pervenire il messaggio proprio non riesco anke perché ho visto che altri suano diversi modi per il guestbook. Grazie ancora per la infinita pazienza.
    Rob

Non devi necessariamente fare un copia-incolla.
    Aprire un .Fla e studiarselo, ricrearlo, magari mettendoci del tuo, credo sia il modo più "immediato" per imparare.
    Se, poi, ci sono cose non chiare, il forum serve per chiarirle.

Non avevo visto il tuo "continua".
    Fermo restando quanto sopra, no, non è la prassi giusta cercare di inviare direttamente ad un .txt il messaggio.

Permessi di invio