Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

autocad, mac, emulatore win

secondo voi, visto che acad per mac non esiste (e neppure un cad generico simile) come suonerebbe un emulatore win per far girare acad?

i portatili mac mi paiono una bomba (specie il g4) ma se non ci gira acad devo rinunciare...

Grazie

Toro.
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Spesso sembro più un profeta Apple che non un utente felicissimo...ma in questo caso sono costretto a consigliarti (se è fondamentale quel prg) di lasciar stare

Assicurati però che non esista veramente nulla del genere per Mac...o linux (anche se penso sia difficile come cosa....).

Io ho tentato di far girare Visual Studio .net su Virtual Pc (ho un powerbook...sob..vecchio di qualche mese) e devo dire che non è inusabile ma quasi...
    Autocad penso sia la morte....

[supersaibal]Originariamente inviato da careluca

Autocad penso sia la morte.... [/supersaibal]
    sintetico ma chiarissimo...

passo al pc

grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    allora io ho usato autocad sul mac per prepararmi all'esame di disegno e con VPC 6.1 acad 2000 è utilizzabilissimo e tralaltro io ho un iMac 600/512 e non un g4 quindi su un g4 andrà sicuramente meglio!!!!!!

Io, personalmente autocad non l'ho mai usato emulato...ma visto come sono impiantati altri programmi (Visual Studio, Office, ecc)!!!!!
    Come SO emulato io ho provato WIN 2000 e WIN Xp.

Secondo me cmq emulare un SO (qualsiasi) da (qualsiasi) SO per programmi di un certo tipo è un po' un lavoro barlasch...

Toroseduto, se hai possibilità di provarlo da qualche tuo amico...fallo così poi ci dici!!!!

LuCa

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    io il 98 emulavo, xp è ultralento.
    E comunque che mi dite di archicad o di vectorworks

adesso vedo se ho possibilità di fare qualche prova e se fosse vi dici certamente il resoconto!

Grazie

ra.denis
    Guest
    c'e' un cad "base" per mac os X chiamato qcad. prova a vedere su www.apple.com/macosx/downloads (non so se e' giusto) o www.versiontracker.com sezione macosx

anche questo è interessante:
    http://www.ilexsoft.com/

puoi scaricarti un trial

Permessi di invio