Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

IE problema con il controllo della proprietà innerHeight

Sto modificando una pagina di sfiffing per flash player.
    Una volta massimizzata la finestra, il mio problema è quello di fare un controllo dell'altezza interna della finestra.
    Se questa è minore di 460 fare un location.replace verso la pagina noflash.html perchè con dimensioni inferiori la pagina flash è illeggibile.
    Il codice è

window.resizeTo(screen.availWidth + 8, screen.availHeight + 6);
    window.moveTo(-4, -4);
    if (window.innerHeight < 460) {
    if(jsVersion > 1.0) {window.location.replace("noflash.html");}
    else {window.location = "noflash.html";}
    }

funziona con tutti i browser eccetto IE (6)
    sembrerà assurdo che qualcuno abbia dimensioni dello schermo inferiori, ma devo purtroppo ovviare anche a questo problema.

Fate le vostre prove, aprite IE, ridimensionate la finestra fino a raaggiungere altezza sicuramente inferiore a 460, aprite la pagina e controllate se fa il redirect.

Ovviamente dovete inserire il codice commentando la prima riga

grazie per l'attenzione

Utente di HTML.it
    prova a fare il controllo così (non ho messo il controllo della versione, tanto il replace è supportato da tutti i browser da IE4/NN4 in poi)

codice:
    var h=document.body.clientHeight?document.body.clientHeight:window.innerHeight;
    if (h < 460) { 
      window.location.replace("noflash.html"); 
    }

ho provato, da errore sulla prima riga alla dichiarazione della variabile h : necessatio oggetto codice 0.
    Sarà sicuramente una cavolata correggerlo, ma non ho mai studiato le regole sintattiche di base. Cosa devo aggiungere?

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    se richiami document.body.clientHeight
    prima che nel codice sia stato definito il tag <body> chiaramente avrai errore,
    purtroppo non vi è altra soluzione che avviare i controlli al termine del caricamento (<body onload="tua_funzione()")
    ciao

Utente di HTML.it
    se lo script lo metti subito dentro il <body> funziona (almeno a me)

RISULTATO:
    nessun errore nell'interpretazione del codice. Tuttavia non funziona più nemmeno con opera, mozilla e netscape (e IE)

che fare?

ho risolto, il codice non veniva eseguito perchè portandolo all'interno di <body> veniva perceduto dal redirect dello sniffer par flash... errore da dilettante. adesso va a meraviglia, grazie a tutti

Permessi di invio