norton mi ha trovato 2 file infetti da virus e li ho messi in quarantena. ecco a questo punto che succede??nel senso devo fare ancora qualcosa?
norton mi ha trovato 2 file infetti da virus e li ho messi in quarantena. ecco a questo punto che succede??nel senso devo fare ancora qualcosa?
tra l'altro facendo una successiva scansione il report è:
file infetti:0
riparati:0
in quarantena:0
eliminati:0
I files che finiscono nella quarantena, se non riparabili, vanno eliminati.
E' normale che dopo una seconda scansione l'antivirus non ti rilevi più nulla, se Norton non può ripararli, eliminali.
Marco(amvinfe)
il problema che non mi ricordo + quali sono. ho guardato nella cartella quarantine(che a naso mi sembra quarantena) sotto c:\program files\norton antivirus e ho trovato
2 cartelle vuote e 2 file(con estensione .exe). sono quei 2?
li cestino e butto via tutto?
Apri Norton, e se non ricordo male devi cliccare su "stato" e da lì apri "quarantena" da questa posizione li elimini.
io una volta in quarentena li ho selezionati uno ad uno e poi li ho cancellati senza pietà. :-))))
L' altro giorno su 32 messaggi, 17 erano infetti: mica male dai.![]()
Apri Norton - Rapporti - Elementi in quarantenaOriginariamente inviato da Prazision
il problema che non mi ricordo + quali sono. ho guardato nella cartella quarantine(che a naso mi sembra quarantena) sotto c:\program files\norton antivirus e ho trovato
2 cartelle vuote e 2 file(con estensione .exe). sono quei 2?
li cestino e butto via tutto?
In alcuni casi Norton elimina direttamente i files infetti e lascia una copia in "Elementi di bacup"
ho fatto norton-rapporti-elementi in quarantena e poi li ho eliminati dopo averli selezionati speriamo daver fatto giusto.ho fatto giusto?