Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB.NET] Form: Show e ShowDialog

Ho un piccolo problema con queste 2 funzioni:
    Quando uso la Show va sempre tutto ok, ma quando la cambio in ShowDialog il form ke ho scelto viene si aperto, ma a volte non viene caricata la funzione ke s carica all apertura del form...e una volta ke un form inizia a fare questo nn torna + come prima, almeno ke nn rimetto la Show...e nn capisco xkè
    Inoltre poco fa ho avuto un problema: usando la showdialog x aprire un form m succede quello ke ho appena detto...se invece uso la show nn m si apre proprio. Questa form s dovrebbe aprire quando faccio un doppio click su un oggetto.

X aprire i form uso queste 2 righe ke ho trovato su una guida

Dim frm As New FModArt() 'FModArt è il form ke devo aprire
    frm.Show()

oppure

Dim frm As New FModArt()
    frm.ShowDialog()

Nei form non ho portato nessuna modifica alle sue proprietà, a parte la dimensione, gli oggetti ke contiene e il nome

Utente di HTML.it
    Help, m serve una soluzione almeno x l'ultimo problema pls

Utente di HTML.it
    Dai nessuno ha qualke soluzione?
    Questa è la sub ke rikiama la form da visualizzare
    codice:
    Private Sub JFG_DblClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles JFG.DblClick
            artsel = JFG.GetRowData(JFG.SelectedItems.Item(1).RowPosition).Value(3)
            Dim frm As New FModArt()
            frm.ShowDialog()
    End Sub
    ho provato a stampare a video il valore d artsel dopo l assegnazione ed è tutto ok

Questa invece è la funzine ke dovrebbe aprirsi al caricamente del form FModArt
    codice:
    Private Sub FModArt_Load(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles MyBase.Load
            CaricaArticoli()
    End Sub
    Ho provato anke a mettere un msgbox prima ke venga rikiamata la funzione CaricaArticoli() ma nn viene mai visualizzato a video...quindi nn parte proprio la sub
    Se invece al posto della showdialog uso la show non m si apre nemmeno il form.........io nn ho idee

Utente di HTML.it
    Ho notato ke togliendo l istruzione JFG.GetRowData(JFG.SelectedItems.Item(1).RowPositi on).Value(3) la form si apre anke usando il metodo show e carica tutto quello ke deve caricare...solo ke m serve x forza quell istruzione
    ho provato a metterla nella funzione ke viene rikiamata quando si cambia la cella selezionata ma nn cambia niente.....

Permessi di invio