Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ripartire kol sound

ripartire kol sound

2 pulsanti di cui uno ferma il suono:
    on (release) {
    stopAllSounds();
    }
    e con l'altro dovrebbe ripartire.....dovrebbe ke as mi serve x fare ciò?
    thankz

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ci sono varie combinazioni e tecniche sull'utilizzo dell'audio.
    Se usi l'audio associato all'evento devi eseguire un gotoAndPlay() al keyframe che contiene l'audio.
    Se usi l'audio in streaming basta che esegui un Play() del filmato.
    Se usi l'oggetto sound:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=5&id=66

-il sound in questione è in un klip principale importato nella libreria e concatenato x as. è sincronizzato su evento e il ciclo è di 999 volte in ripetizione.
    e' questa la giusta forma?

-i pulsanti ke gestiskono il sound eskono fuori da un klip sekondario. Funziona bene l'as di stop all sound ma la ripetizione sul pulsante ON ankora no xkè nn ho individuato ankora la as appropriata.

con tali parametri sapresti indicarmi la giusta strada per far ripartire il sound dal pulsante in questione?
    Ovvero quale è la as giusta da inserire? Ho bisogno di indicargli una root x far si ke riparta il sound sul klip principale?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ma sai che la lettura di un testo con le k sostitutive abbinata ad una prolissa spiegazione tecnica è maledettamente difficile da capire?
    Comunque un'unica risposta alle tue domande: se ti basta il riavvio del suono utilizza l'oggeto sound indicatoti prima.
    Se invece vuoi gestire l'audio anche con una pausa/play ti consiglio di usare un filmato esterno contenente l'audio e alla pressione sui pulsanti esegui Stop() e Play() di questo.

in parole povere ke devo scrivere sull'as del pulsante play(O)ALLSOUND? play sound o, play sound.nome del sound? SOUND play (O)? qua nn le prove ke faccoi vanno a vuoto!

ho risolto finalmente: ho levato la musika!

Permessi di invio