Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema con mappa

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Problema con mappa

Ciao Regaz , sto' realizzando il sito di un bar , e voglio dare all'utente la possibilita', di visualizzare attraverso una mappa , il punto in cui si trova.
    Il problema è questo : nel filmato principale , ho un movie clip che ha come TARGET il nome di interfaccia , all'interno di interfaccia ho un movie che raccoglie gli swf esterni e ho dato come TARGET contenitore.
    Il caricamento e perfetto i filmati entrano con il load movie perfettamente , l'unico problema è che ho scaricato una mappa con questa struttura "tra l'altro lo scrip della mappa è in flash4"
    Nel filmato mappa c'è un movie clip di nome "a" che sarebbe la mappa che s'ingrandisce con dei bottoni per lo zoom con questo script :
    on (release) {
    tellTarget ("a") {
    nextFrame ();
    }
    }
    e l'altro con prev frame per diminuire la zoommata.e Fin qui' e tutto ok , anche perche' quando carico il filmato lo zoom funziona.Poi ci sono dei tasti direzionale per spostare la mappa con questo script:
    on (release) {
    setProperty ("_level0/a", _x, Number(getProperty("/a", _x))+Number(_level0:vel));
    }
    Questo è lo script di un solo tasto direzionale! e quando carico il filmato la mappa nn si sposta.
    Chi puo' darmi un'aiuto???
    massimiliano labella

non ci ho capito molto cmque prova così
    codice:
    on (release) { 
    setProperty (_level0.a, _x, Number(getProperty(_level0.a, _x))+Number(_level0:vel)); 
    }
    nella vita l'importante e' non prendersela......ma provare a farsela dare....

Non Va'

Ciao Bronz!! Ho provato come mi hai detto ma non va!
    massimiliano labella

Tra l'altro nel filmato mappa e in particolare nei tasti direzionali
    viene specificato il Level pero' nel mio sito viene caricato all'interno di un movie vuoto"contenitore" puo' essere questo?
    massimiliano labella

sicuramente allora
    ridigita il percorso aggiungendo il nome del contenitore prima
    es:
    _level0.contenitore.nomemovie

se proprio no ci riesci, e vuoi scendere a un compromesso, perchè invece di creare dei tasti direzionali, non crei un drag
    come ho fatto io in questo sito
    http://www.alfaonline.it/gg/intro.swf

Permessi di invio