Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modem ethernet ed ora?

Utente di HTML.it

modem ethernet ed ora?

Ho prenotato l'adsl di tin.it e tra pochi giorni mi dovrebebro portare il modem, volevo sapere se il modem ethernet necessita di drivers per essere instalalto o se basta collegarlo alla scheda di rete pc10/100 per farlo lavorare subito, di solito poi, una volta ricevuto il modem come posso controllare se mi è stat attivata la portatnte, credo che si chiami così, per cominciare a navigare il prima possibile e abbandonare il modem a pedali che ho ora, ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Quando ti daranno il modem, avrai anche un floppy di installazione.
    Lancia il setup e ti viene configurato normalmente!
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    Mi è arrivato ieri...il kit, Tin da in consegna il modem eternet/ usb, un cd-room installazione contenente anche drivers per il modem, 1 filtro adsl, e i relativi cavetti....
    Installare il tutto è una vera azzata..
    IL problema è che a me non si è ancora connesso dice errore timeout 687.... spero sia perchè ho ancora la portante staccata.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ti sconsiglio di installare i dischi del provider!

fai la connessione manualmente....
    e' molto facile!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: modem ethernet ed ora?

Originariamente inviato da Bibolo
    Ho prenotato l'adsl di tin.it e tra pochi giorni mi dovrebebro portare il modem, volevo sapere se il modem ethernet necessita di drivers per essere instalalto o se basta collegarlo alla scheda di rete pc10/100 per farlo lavorare subito, di solito poi, una volta ricevuto il modem come posso controllare se mi è stat attivata la portatnte, credo che si chiami così, per cominciare a navigare il prima possibile e abbandonare il modem a pedali che ho ora, ciao!
    http://www.raspppoe.com/
    ciao

Utente di HTML.it
    Vi ringrazio ragazzi, scusatemi se rispondo solo ora ma ho avuto delle grosse difficoltà di colegamento, allora aspetto il modem e poi lo installo con il solo dischetto....speriamo arrivi presto...il tipo dell'assistenza telefonica mi parlava di 4/5 gg, secondo me peccava di ottimismo,cmq, grazie ancora e.....buon ping a tutti, ciao!

p.s.: ma che cosa vuol dire ping? :di56:

Utente di HTML.it
    @pieba1

bellissimo link, adesso mi leggo tutto e scarico, ciao!

Permessi di invio