ciao, come posso realizzare uno script per minimizzare e/o ridurre a icona il browser?
ciao, come posso realizzare uno script per minimizzare e/o ridurre a icona il browser?
guarda qualche discussione piu' sotto: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=525288
e sostituisci "Maximize" con "Minimize"
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ho provato con RESIZETO ma se il comando parte da un frame della pagina che voglio ridimensionare non funziona!
se hai una pagina divisa in frame il metodo resizeTo() non va richiamato su window ma su top:
top.resizeTo(x,y);
Ho appena finito di testare il codice sia con MSIE 6.0 che con NN 4.79: a me funziona correttamente.
Ti posto l'esempio che ho usato io:
1)indice.html (il frameset)
2) resize.html (il frame che contiene il link per il ridimensionamento)codice:<html> <head> <script language="javaScript"> <!-- //--> </script> </head> <frameset rows="50,*"> <frame src="resize.html" name="resize"> <frame src="2.html" name="2"> </frameset> </html>
3)2.html (l'altro frame)codice:<html> <head> <script language="javaScript"> <!-- //--> </script> </head> <body> link </body> </html>
codice:<html> <head> <script language="javaScript"> <!-- //--> </script> </head> <body> CIAO</p> </body> </html>
non va xò forse ho capito xke! la pagina è aperta in fullscreen. è possibile che la causa sia questa!?!?
Io l'ho testata anche in full screen e funzionava. L'unico problema è che non puoi specificare misure uguali a 0x0 ma almeno fino a 20x20 tutto va come dovrebbe (non ho testato misure più piccole)
ho verificato io... se la pagina viene aperta in fullscreen non si puo fare il resize!se cambio il parametro da yes a no allora funziona!!
fullscreen è l'unico modo x eliminare la barretta con il titolo della pagina?
Intendi la barra del titolo (quella blu)? Allora forse non ci capiamo sul significato di full-screen: io intendo il formato che la finestra ha quando clicchi sul secondo bottone il alto a destra della barra del titolo, ma la barra stessa non scompare (non so neanche che si possa eliminare in qualche modo)