devo fare una riga verticale. Per fare righe orizzontali ho usato il tag <HR>, PER LE verticali?
ciao grazie![]()
devo fare una riga verticale. Per fare righe orizzontali ho usato il tag <HR>, PER LE verticali?
ciao grazie![]()
Per le verticali o utilizzi un DIV largo 1px e alto quanto desideri, oppure realizzi una cella larga 1 pixel che si estende su tutte le righe desiderate.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Un metodo (tag) c'è (credo..) ...basta vedere quando rispondi alle mail in formato HTML.
Il problema è che il codice è incasinatissimo è non ci capisco 1 mazza![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
se proprio vuoi, prova questo:
<HR WIDTH="1-5pixels" SIZE="pixels">
Potere e Potenza
questo fa solo uan linea orrizontale... per farne una verticale :Originariamente inviato da lleffe
se proprio vuoi, prova questo:
<HR WIDTH="1-5pixels" SIZE="pixels">
ciao !codice:<table border="0" width="100%" style="border-left: 1 solid #FFFF00"> <tr> <td width="100%"></td> </tr> </table>![]()
solo per tua curiosità prova questo:
<hr STYLE="layout-flow: vertical-ideographic;width:2px; height:345px; position: relative; top: -220px;" >
puoi applicarlo a scritte o immagini.
considera che poichè è capovolto per spostarlo a sin top:-xxxpx;
Tuttavia dopo ti dà problemi di aggiustamento con tutto il resto della pagina a meno che non usi position:absolute
nonoOriginariamente inviato da piero06
questo fa solo uan linea orrizontale... per farne una verticale :
ciao !codice:<table border="0" width="100%" style="border-left: 1 solid #FFFF00"> <tr> <td width="100%"></td> </tr> </table>![]()
quello ti fa un linea verticale su ie
![]()
Potere e Potenza