Su un vecchio pc ho sostituito il processore, al posto di un 166mmx ho messo un 200mx. Tuttavia all'accensione viene riconoscito ancora il vecchio 166mx, dove ho sbgliato?
grazie,
Ciao
Su un vecchio pc ho sostituito il processore, al posto di un 166mmx ho messo un 200mx. Tuttavia all'accensione viene riconoscito ancora il vecchio 166mx, dove ho sbgliato?
grazie,
Ciao
e' una scheda madre da configurare con i jumperini??
oppure e' configurabile via bios??
oppure autoriconosce la velocità del processore??
come mai cambi il processore da un 166 a un 200??
non ti conviene lasciare il 166 senza farti problemi ?
se proprio vuoi aggiornarlo fatti regalare un celeron 500 usato con motherboard e ram (se cerchi un po' secondo me riesci a trovarlo)
con un processore del genere anche la scheda madre sarà vecchia, quindi dovrai impostare fsb e moltiplicatore via jumper direttamente sulla mobo. armati del manuale della scheda e setta il tutto correttamente (dovrebbe essere fsb 100, moltiplicatore 2)[supersaibal]Originariamente inviato da devastant
grazie,
Ciao [/supersaibal]
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.