Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: trojan horse dialer

trojan horse dialer

facendo la scansione al mio pc, ho trovato questo trojan horse dialer.... mi sapreste dire cos'e'???

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: trojan horse dialer

Originariamente inviato da nirvanick
    facendo la scansione al mio pc, ho trovato questo trojan horse dialer.... mi sapreste dire cos'e'???
    trojan horse dialer è una definizione generica, nello specifico questo è un esempio di trojan horse dialer.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Questo è uno che qualche volta navigando ogni tanto incontro ed il Norton me lo blocca... credo che sia una specie di dialer che tenta di comporre un numero diverso da quello del mio provider

Troj Dialtop.A

ma come lo fermo?

come faccio a cancellarlo e a porre fine alla sua insulsa esistenza sul mio povero caro computerino???!?!!?!?!?!?!?!

Utente di HTML.it
    1 - Premi ctrl+alt+canc e termina il programma maligno ...
    2 - Elimina il/i file/s da risorse del computer (dopo aver terminato il processo maligno nel passo 1, altrimenti il SO ti dice che il file è in uso e non può essere eliminato).
    3 - Per eliminare tutto scrivi regedit su esegui... entra in Hkey_local_machine/software/microsoft/windows/currentVersion/Run ed elimina la voce relativa al file maligno. [ripeti lo stesso in Hkey_users/.default/software/microsoft/windows/currentVersion/Run ])

N.B. Il passo 3 deve essere svolto con rigorosa attenzione. Un errore può provocare il blocco del sistea o non farlo più partire.
    Ennio

Permessi di invio