Salve a tutti, ho un problema che mi attanaglia da due giorni. Nn riesco ad installare sul PC di casa Illustrator 10. Credo che ci siano dei conflitti .... calcolando che il mio PC è nuovo e anche abbastanza potente, con molto spazio libero.
Vi spiego in breve cosa succede ....
Il primo dubbio ... quando procedo con l'install la barra arriva all'80% fisso e si blocca circa 5 minuti (se tutto va bene) su "install SVG VIEWER" (file che tral'altro scopro già di avere avendo Photoshop)... vabbè.
Secondo problema. Riavvio il PC, apro ILLUSTR. e l'interfaccia (quello con la Venere) si blocca subito su Reading FONT !!!!!!! e resta li per ore, immobile, bloccando tutte le risorse!
Da cosa dipende ???? ... chiedo aiuto a voi super esperti! ho un problema di conflitto?? Ho un problema con i font? Nn credo dipenda dal software xkè lo stesso ILLUSTR. l'ho istallato su un altro PC molto ma molto meno potente e zeppo di roba e funziona alla grande!
DISPERATOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()