Salve a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon libro sulla programmazione in Java che sia il più completo possiblile e possibilmente in italiano?
Sono andato in libreria ma ne ho trovati una mareae non so quale scegliere
![]()
Grazie,![]()
Samo.
Salve a tutti,
qualcuno saprebbe consigliarmi qualche buon libro sulla programmazione in Java che sia il più completo possiblile e possibilmente in italiano?
Sono andato in libreria ma ne ho trovati una mareae non so quale scegliere
![]()
Grazie,![]()
Samo.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
Libro di Java + in Italiano + Completo + GRATUITO = MokaBook!
Guarda qui: MokaByte.
Purtroppo in questo momento stanno aggiornano il sito per cui non è possibile effettuare il download e la registrazione (gratuita) al sito, però a breve dovrebbero riaprire i battenti.
Un'altro libro, sempre in italiano e sempre completo e gratuito è il Mattone (Java mattone dopo mattone).
Se fai una ricerca nel forum trovi una marea di link.
Ciao.
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Ok, Grazie 1000 a tutti
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
Ti posso consigliare:
Java 2 Tutto&Oltre APOGEO
C'è davvero quasi tutto su Java (circa 1000pagine); zeppo di esempi (anche complessi come programmazione di rete, Java Beans ecc)