Ciao Ragazzi,
sto facendo un piccolo programmino in Vb.net dove c'è un form1, una textBox e un Modulo.
Io Vorrei andare a scrivere dal modulo, all'interno della textbox del form1 ma non so come fare.
Potreste darmi qualche indicazione?
Saluti
Sergio
Ciao Ragazzi,
sto facendo un piccolo programmino in Vb.net dove c'è un form1, una textBox e un Modulo.
Io Vorrei andare a scrivere dal modulo, all'interno della textbox del form1 ma non so come fare.
Potreste darmi qualche indicazione?
Saluti
Sergio
nel modulo devi fare instanziare un oggetto form1
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ciao,
senti io ho fatto cosi, per un attimo il form lo visualizzo ma poi si interrompe l'esecuzione del programma...
Module Module1
Public Sub main()
Dim fForm As Form1 = New Form1()
fForm.Show()
End Sub
End Module
![]()
se desideri che il form resti li e l'esecuzione non proceda usa il metodo shodialog
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Grazie xegallo,
cosi va.
Io in pratica avvio l'applicazione dalla sub MAIN, creo l'oggetto form e lo attivo con .ShowDialog()
e poi da li esegui il programma...
Facendo cosi io potrei utilizzare l'oggetto form anche da altri form o altri moduli, basta che faccio
Public fForm As Form1 = New Form1()
Ciao xegallo