come nel titolo, quale router adsl ethernet prendere?
grazie bye
come nel titolo, quale router adsl ethernet prendere?
grazie bye
io ho il netgear dg814 che va molto bene.
lo trovi sui 160€ e ha anche un switch integrato a 4 porte....
![]()
Ce ne sono ormai tanti tutti abbastanza buoni, dipende cosa cerchi di preciso e quanto vuoi spendere...
Ti posso dire la mia esperienza personale:
1) uno Zyxel prestige che ho tenuto solo poco tempo perche' per le mie esigenze (alcune particolari porte nattate) aveva qualche problemino.
2) un CISCO 827, caro ma veramente eccezionale lo configuri come vuoi e fa anche il caffe'
3) attualmente (vendetti il CISCO per cambio casa in zona non servita da ADSL) un MODEM Alcate Speed Touch home comprato usato a 40 euro poi upgradato a ROUTER Alcatel ST PRO ed infine upgradato (pochi giorni fa) a 510 con firewall.
In mezzo ce ne sono tantissimi altri compresi i trust che costano 2 lire.
La possibilita' 3 e' comoda dato che oggi un MODEM Alcatel ST Home lo trovi usato a 20/25 euro e con un semplice cambio di software lo trasformi in un 510 che e' un ottimo router di classe intermedia.
Comunque vedrai che avrai le risposte piu' svariate..
Ciao
la spesa non è un problema, mi interessa poter settare da explorer le varie porte del firewall in base al pc a cui è collegato.
bye
Se e' cosi' vai su CISCOOriginariamente inviato da trainsim
la spesa non è un problema..
![]()
avevo gia un idea di prendere il Cisco SOHO 837 ADSL Broadband Router ma non so come va? e dove trovare le caratteristiche tecniche?
bye
http://www.cisco.com/en/US/products/...380/index.htmlOriginariamente inviato da trainsim
avevo gia un idea di prendere il Cisco SOHO 837 ADSL Broadband Router ma non so come va? e dove trovare le caratteristiche tecniche?
bye![]()
Dove lo trovo a 25 € ?Originariamente inviato da horusbird
La possibilita' 3 e' comoda dato che oggi un MODEM Alcatel ST Home lo trovi usato a 20/25 euro e con un semplice cambio di software lo trasformi in un 510 che e' un ottimo router di classe intermedia.
Su ebay non c'è nulla....![]()
Originariamente inviato da trainsim
bye![]()
![]()
![]()
![]()
![]()