Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

modem ethernet da acquistare x tin.it

Ciao a tutti ragazzi ho deciso di fare il grande salto e di avere finalmente la mia adsl, come provider ho scelto tin (spero bene..)

Ho scelto l'abbonamento solo linea percio' dovro' acquistare un modem, io sono orientato per l'ethernet, mi potreste consigliare quale va meglio con questo provider e magari come si installa ( non sono una cima lo so )

Grazie a tutti ciao!!!!!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    L'ethernet da quello che sento è la scelta più sicura: più stabilità di connessione, meno problemi di alimentazione eccetera.

L'installazione (della scheda di rete se non l'hai già e del modem stesso) è molto semplice poichè guidata o automatica per quanto riguarda il modem in affitto.
    Se lo compri penso sia lo stesso, ma per questo è meglio che qualcuno più competente di me te lo spieghi meglio.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    ethernet non va configurato con driver ...

lo attacchi e imposti i parametri

ma nessuno mi dice il modello che devo acquistare!?!?!?!?

vi prego aiutatemi non vorrei comprare una cosa che non va bene ................

Mi sono registrato ieri c vorra tanto prima che me l'abilitano!?!?

grazie !!!

ps durante la registrazione on line ho messo nelle form modem ethernet, ora sono obbligato a prendere quello o posso prendere alle brutte anche un usb??

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    tin mi pare che adegua automaticamente il protocollo

Originariamente inviato da tayler_darden76
    ma nessuno mi dice il modello che devo acquistare!?!?!?!?

vi prego aiutatemi non vorrei comprare una cosa che non va bene ................

Mi sono registrato ieri c vorra tanto prima che me l'abilitano!?!?

grazie !!!

ps durante la registrazione on line ho messo nelle form modem ethernet, ora sono obbligato a prendere quello o posso prendere alle brutte anche un usb??
    1)Netgear Digicom Zyxel Alcatel Trust Cisco.. ce ne sono una marea dipende solo dalla cifra che vuoi spendere
    2) considera non meno di 15/20 gg se hai una linea analogica
    3) Telecom ha il riconoscimento automatico del protocollo, Tin non lo so!

Permessi di invio