Ho sottoscritto ieri tin.it 1200 su linea solo dati,
volevo saper da chi l'ha la velocità max di download??
e come vi trovate in generale?
Ho sottoscritto ieri tin.it 1200 su linea solo dati,
volevo saper da chi l'ha la velocità max di download??
e come vi trovate in generale?
nel download molto bene,155-158..fissi quasi ovunque,logicamente lo deve supportare tale velocita' il server che ti colleghi,per navigare sinceramente noto a volte dei notevoli rallentamenti e dei pacchetti persi,sinceramente nn mi capacito di capire la motivazione ...visto che nel download e' perfetta...
Probabilmente dal tipo di settaggio in centrale: fast o interleaved, fast velocizza il ping e evita la perdita di pacchetti (ottima per i giocatori on-line) interleaved ping piu' altini, qualche pacchetto perso ma downloads e navigazione piu' veloci.Originariamente inviato da Maxking
nel download molto bene,155-158..fissi quasi ovunque,logicamente lo deve supportare tale velocita' il server che ti colleghi,per navigare sinceramente noto a volte dei notevoli rallentamenti e dei pacchetti persi,sinceramente nn mi capacito di capire la motivazione ...visto che nel download e' perfetta...
guarda che è il contrario! è la fast per perde pacchetti, nella fast non vi è il controllo di errore per tale motivo il ping tende a diminuireOriginariamente inviato da horusbird
Probabilmente dal tipo di settaggio in centrale: fast o interleaved, fast velocizza il ping e evita la perdita di pacchetti (ottima per i giocatori on-line) interleaved ping piu' altini, qualche pacchetto perso ma downloads e navigazione piu' veloci.
Antonio
www.IoGuadagno.it