ehm.. oggi mi hanno detto che in pratica connettendoti ad internet e aprendo la guida in linea, viene aperta una porta e qualsiasi persona che non sa che fare, può lamereggiare
![]()
sarà vero?
ehm.. oggi mi hanno detto che in pratica connettendoti ad internet e aprendo la guida in linea, viene aperta una porta e qualsiasi persona che non sa che fare, può lamereggiare
![]()
sarà vero?
ma figurati... prova a monitorare con un firewall... a me sembra una caxxata !![]()
sai quanto mi fido delle cose che dicono in giro ??[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
![]()
sarà vero? [/supersaibal]
quante volte mi sono arrivate email ...anche da "fake-microsoft"
che dicono di controllare se c'e' un file sul disco
se c'e' questo file..di cancellarlo poiche' e' un virus..
poi si scopre che e' un file del sistema operativo... semplicemente facendo un controllo in prima persona sul qualche documentazione!
ma infatti! anche a me sembra sembra una grandissima cazzata![supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
ma figurati... prova a monitorare con un firewall... a me sembra una caxxata ![/supersaibal]
solo che.. con m$ nn si sa mai :gren: :gren: :gren: