Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Consiglio corso grafica a Napoli

ho deciso di iscrivermi ad un corso di grafia a napoli (dove vivo)
    Ho visitato molte scuole di formazione..sembrano tutte addastanza valide ma al momento dell'isrizione sono un pò spaesata...
    mi appello a tutti i grafici napoletani:
    è più valida come scuola la "ilas", la "psl" (progetto scuola lavoro), o la "isdn" (istituto superiore di design)
    grazie a tutti anticipatamente
    soriana

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    io sono di napoli
    ci sono corsi per web grafica a 200 €
    patrocinati dalla regione
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

io sono di napoli e lavoro in una scuola di informatica.... però sarei di parte se ti dessi il nome della mia scuola... per cui non te lo do!!!
    Purtroppo non conosco la validità dei corsi che hai elencato per cui non posso suggerirti niente
    ...ora tu dirai che hai postato a fare allora?????
    Boh!!!! Non lo so!!!
    Volevo partecipare. :tongue:
    Ciao
    Se non è bello ciò che è bello....
    ...figuriamoci ciò che è brutto!!!
    ----------Marguppy----------
    Aiutiamo BitBrother a crescere http://www.bitbrother.it

Originariamente inviato da ciro78
    io sono di napoli
    ci sono corsi per web grafica a 200 €
    patrocinati dalla regione
    di quali corsi parli?
    sono 200 al mese o 200 in tutto?

Utente di HTML.it
    Ciao Soriana,

anch'io sono di napoli e forse in settimana mi vado ad iscrivere al corso di web designer dell'ILAS, anche se ho ancora molti dubbi....

ho contattato diverse scuole per tale corso (Prometheo, Psl, Cide,....e tante altre) ma il centro Ilas sembra il migliore,
    ho contattato anche scuole da 200€ annuali a corso, ma non è il caso di parlarne...

i miei dubbi sono su ciò che effettivamente ti insegnano, per questo come te stò cercando qualcuno con qualche esperienza al riguardo...

se hai saputo qualche novità in merito mi contatti?

grazie

ragazzi io ho frequentato il corso di web design dell'ilas. costa na cifra, ma a me è servito un sacco perchè l'insegnante era davvero molto molto preparato e mi ha fornito una visione più concreta di questo lavoro. io lo consiglio..
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

www.marikita.it - www.niniband.com

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marikita
    ragazzi io ho frequentato il corso di web design dell'ilas. costa na cifra, ma a me è servito un sacco perchè l'insegnante era davvero molto molto preparato e mi ha fornito una visione più concreta di questo lavoro. io lo consiglio..
    Grazie per l'intervento...

sono interessato al corso non come lavoro, ma per migliorare il livello qualitativo delle mie realizzazioni...

quindi volevo chiederti: hai frequentato il corso privato o quello autorizzato dalla regione Campania? chi era il tuo insegnante? è un corso basato esclusivamente sull'apprendimento dei vari programmi?

avrei anche altre domande......

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Originariamente inviato da soriana
    di quali corsi parli?
    sono 200 al mese o 200 in tutto?

complessivi
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

io ho fatto il corso privato, all'ilas, con giovanni ferricchio (insegnante). la maggior parte della gente che frequentava i corsi già aveva un'infarinatura di grafica e web, quindi certamente non è grazie a loro che ho imparato ad usare dreamweaver o photoshop (flash sì!!). il corso è stato importante perchè ci siamo tutti smaliziati.. abbiamo acquistato metodo e un po' di professionalità in più.
    nannine' nun me ne pent', n'impennata l'eva fa' pe piace' a tte'...- franco tellina -
    marikita

poi, non vorrei smontare nessuno, ma questi corsi così economici, non mi ispirano molta fiducia.. non s'impara quasi nulla. purtroppo, la qualità costa!
    marikita

Permessi di invio