Ciao a tutti!
Qualcunosa spiegarmi quali sono le differnze sostanziali tra Access ed Excel?
Perchè si dovrebbe scegliere un programma al posto dell'altro...?
Quando è meglio usare Access o Excel...?
Grazie per le Vs risposte!![]()
d-force
Ciao a tutti!
Qualcunosa spiegarmi quali sono le differnze sostanziali tra Access ed Excel?
Perchè si dovrebbe scegliere un programma al posto dell'altro...?
Quando è meglio usare Access o Excel...?
Grazie per le Vs risposte!![]()
d-force
WORD e'specializzato in documenti, lettere ecc..
EXCEL e' specializzato nel fare calcoli..e' un foglio di calcolo
ACCESS e' specializzato nel mantenere e gestire dati(rubriche, archivi, ecc...) .. .. (da conoscere i "database relazionali" prima)
ovviamente sono versatili:
anche con excel puoi scrivere una lettera
anche con excel puoi mantenere dei dati
anche con word puoif are una tabella
ma le specializzazioni sono quelle che ti ho detto!