ragazzi mi date un giudizio
x quanto riguarda questo depliant che ho fatto x una società di software
grazie
ragazzi mi date un giudizio
x quanto riguarda questo depliant che ho fatto x una società di software
grazie
vedo solo uno sfondo![]()
cmq mi pare carino anche se io inserirei qualche immagine in trasparenza + definita, mi sembra tutto troppo sfumato
tipo immagini di cellule al microscopio, sfere, bolle, pezzi di vetro
(è solo un opinione personale eh è gia bello così)
bye
ciao in realtà nn è un depliant
ma una cartellina che dovrà contenere della documentazione di vari applicativi,infatti
questo lavoro è x una società di software
secondo te nn è che ho esagerato, nei colori,
con troppo celeste e blu?????
ciao secondo me è molto carino ma diminuisci un po l'effetto luce..a parere mio gli da più corpo!
ciao se intendi la parte di sopra,quelle sfumature bianche
nn sono dei effetti di luce ma dell'immagine che ho utilizzato
nn credi che ho utilizzato troppo il celeste e il blu??????
i testi scrivili in nero, risaltano o in un box con una trasparenza del 50% della sfumatura e nn in bianco, nn si vedono
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ciao netghost
x i testi l'effetto che volevo è che nn si vedevano x questo che ho scelto il bianco
x il tresto cosa ne pensi?????
ciao e grazie
è veramente difficile dare un giudizio obiettivo guardando l'immagine che hai allegato.
A me personalmente piacciono le cose fini, ma in questo caso secondo me hai spalato con le trasparenze, qualche linea più decisa che dia tridemsionalità non guasterebbe.
Si forse troppo azzurro(solo perchè a me non piace tanto) ma ripeto è difficile dare un giudizio da quella immagine.
Lo trovo molto carino.
solo alleggerirei quell'effetto in alto tipo involucro di plastica..a mio parere rovina gli elementi grafici. nn so se intenzionale o meno...ma nn vedo il logo dell'azienda. Quello mettilo bene in risalto, ma x il resto (soprattutto per la destinazione d'uso) lo trovo interessante.
Ciao![]()