Quale dei due ha qualità migliore?
Quale conviene?
Grazie se mi rispondete MOOLTO velocemente!!!
Quale dei due ha qualità migliore?
Quale conviene?
Grazie se mi rispondete MOOLTO velocemente!!!
meglio il supervideo cd
se puoi, nel senso che il tuo lettore dvd legge tale formato, converti in svcd
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
si ma il VCD mi occupa tipo 600 MB e il SVCD non mi sta cu un cd da 700!!!!!!
che faccio??? che bisogna fare per farli???
appunto perchè la qualità è migliore ti va ad occupare più spazio[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
si ma il VCD mi occupa tipo 600 MB e il SVCD non mi sta cu un cd da 700!!!!!!
che faccio??? che bisogna fare per farli??? [/supersaibal]
dividi l'avi in 2 e poi converti in svcd ogni singolo avi, otterai quindi 2 cd con primo e secondo tempo
per dividere virtuladub
per convertire tmpeg o anche nero, anche se con quest'ultimo non so come si faccia
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
ma cheppalle!!!
Uffa... pensavo che stesse su un cd solo... ma senti, e se metto l'avi come DATA CD, il DVD me lo legge???
dipende dal lettore[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
ma cheppalle!!!
Uffa... pensavo che stesse su un cd solo... ma senti, e se metto l'avi come DATA CD, il DVD me lo legge??? [/supersaibal]
ci sono ora lettori DVD che leggono anche un divx lasciato in formato DATI!