Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: fatto!

  1. #1

    fatto!

    venerdi 17 ho chiamato l'803380 da una cabina telefonica.
    mi ha risposto un ragazzo e subito gli ho detto: "ho letto che posso
    attivare l'adsl senza avere un n° telefonico, quindi potrebbe seguire la mia
    richiesta?!?"
    risponde:" attenda che mi informo..."
    dopo 5 min mi risponde che è possibile (di questo ne ero già a conoscenza...
    però ho avuto fortuna a trovare il primo che mi ha dato una risposta
    positiva...) e mi dice che servono dati e dati...

    vabbè, dopo una mezz'oretta buona, tutto è andato a buon fine... ora vi
    terrò aggiornati di quanto tempo dovrò aspettare prima che avrò realmente
    l'adsl a casa.
    ah...ho richiesto 128/256 forfait con modem (31 ? circa con 20% di sconto)
    ah..volevo chiedervi una cosa: mi hanno detto che mi chiameranno sul
    cellulare per dirmi quando consegnare il modem... è vero oppure il pacchetto
    arriva quando vogliono loro e se non mi trovano in casa sono cavoli miei?!?


    ciao a tutti
    valerio

  2. #2
    A volte avvisano a volte non avvisano, fatti dire da che spedizioniere si servono per la tua zona e contatta direttamente loro
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

  3. #3
    in c**o alla balena...
    ops volevo dire, in bocca al lupo
    sono 6 mesi che litigo con tin.it
    e ancora nulla
    - Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto.
    - La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna...
    - Il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    io sono 4,5 mesi che aspetto


    civuolepazienza con il tuo nick dovresti essere già ben predisposto

    quanto tempo ti hanno detto che devi aspettare?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    My IDE! :)
    Messaggi
    2,908
    Facci sapere!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da mao72
    io sono 4,5 mesi che aspetto


    civuolepazienza con il tuo nick dovresti essere già ben predisposto

    quanto tempo ti hanno detto che devi aspettare?
    io 4,5 mesi non li avrei aspettati!

    quando ho messo io il doppino aggiuntivo.. mi sono informato su chi aveva in mano la pratica...
    le fonti dicevano che la pratica era da telecom e che i tecnici dovevano uscire per venire...da me...
    beh a quel punto dopo soli 10 giorni ho iniziato a martellare di telefonate la mia centrale..
    ho trovato la persona giusta... un commerciale...
    che mi ha dato nome ecc...
    potevo rintracciarlo...
    e lui ha sollecitato i tecnici..che mi hanno chiamato il giorno dopo!

    primo appuntamento ..non sono venuti..
    (tecnici della Sirte)
    so che gli hanno fatto un cazziatone cosi' grosso..dopo le mie lamentele dirette al responsabile capo della mia area...che al secondo appuntamento hanno telefonato a casa per vedere se i tecnici erano li (10 minuti di ritardo..e altro cazziatone)

    BISOGNA CHIAMARE LA PROPRIA CENTRALE !!!!!!!!!
    se la pratica e' passata a Telecom!!
    sul forum lo abbiamo scritto 1000 volte!
    parlare con il responsabili della zona...
    in modo PROFESSIONALE, mai parolaccie o altro..., e con competenza..
    ovviamente il ragazzino di 9 anni non viene considerato molto...meglio che sia il padre a chiamare.. la cosa migliore e che' intervenga un amico che lavora in telecom se lo avete..ecc..
    queste sono le vie da prendere

  7. #7
    al momento dell'attivazione gli ho detto che avevo già il doppino a casa...ho fatto male?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    a tin..era inutile dirlo (a volte sconveniente)

    ...
    invece..se non vuoi che ti mettano un filo nuovo a casa...
    devi dirlo quando arrivano i tecnici.. loro saranno conenti poiche' lavorano di meno!

    io ho preferito un filo nuovo..
    bello .. pulito .. luccicante...senza disturbi...ecc...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    seclimar lo soò benissimo me lo hai ripetuto parecchie volte ma purtroppo non riesco ad uscirne


    se vuoi ti passo i miei dati

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non credo che sia il caso che lo faccia io per te...

    anche perche'..mica basta una telefonata sola..
    io ho chiamato il centralino
    che a sua volta mi ha passato un ufficio.. poi un altro
    e pian piano ho capito la struttura...

    trovato il GIUSTO contatto.. io gioco era fatto!

    secondo me dovresti:
    chiama tin.it fatti dire se hanno fatto richiesta per una adsl su doppino aggiuntivo

    poi chiama la tua centrale e di che stai aspettando un doppino nuovo chiedi..con chi puoi parlare..e informati se hanno richieste di lavorazioni sul tuo indirizzo o cose simili

    cerca di trovare un RIFERIMENTO O NUMERO per la gestione della tua pratica!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.