Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: registrazione dominio

registrazione dominio

fate conto di avere davanti un perfetto idiota (il che è più o meno vero :gren: :gren: :gren: ).
    Io sto facendo un sito ed il problema è questo... Io lo carico sul mio bel server gratuito che mi dà spazio a sufficienza gratis e poi mi registro il mio bel dominio www.cicciobello.com.... fin qui tutto ok, ma non avendo mai fatto un'operazione di questo tipo non ho la più pallida idea di come fare dopo per far vedere il mio sito a qualcuno che navighi su www.cicciobello.com...
    In sintesi la domanda è questa: quando registro un dominio mi chiedono loro l'indirizzo al quale mi appoggio per l'hosting o ci sono delle procedure aggiuntive da fare? Scusate se sono confusionario ma ci capisco poco pure io in quello che sto facendo :metallica :metallica

Utente di HTML.it
    no beh, se tu ti metti sul tuo bel dominio, spero che sposterai il sito dallo spazio gratuito, appoggiandoti in maniera autonoma. Oppure devi mettere una pagina di redirect sul dominio che porti a quello gratuito

(CMQ sei OT)

Si, so che sono OT, ma non sapevo dove postare, quindi chiedo scusa... Ma ripeto, non ho mai fatto una cosa del genere, e pensavo che quando registravi il dominio non ti dessero anche dello spazio per uppare il sito... o si?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Asmodeo
    Si, so che sono OT, ma non sapevo dove postare, quindi chiedo scusa... Ma ripeto, non ho mai fatto una cosa del genere, e pensavo che quando registravi il dominio non ti dessero anche dello spazio per uppare il sito... o si?
    (si)

Ah davvero?!? Beh, buono a sapersi..... mille problemi risolti... percaso sai anche in genere quanto te ne danno?

Permessi di invio