Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: banner pubblicitari

banner pubblicitari

Ciao a tutti, vorrei avere qualche delucidazione sui banner pubblicitari da inserire all'interno del mio sito. Con questi banner vorrei cercare di coprire i costi di mantenimento di un sito internet. Vorrei sapere se esistono società che distribuiscono banner di altre aziende e che in che modo funzionerebbe l'aspetto commerciale. Grazie mille.

sei il cinquecentesimo che chiede la stessa cosa.

Il tuo annuncio suona del tipo "quanto vale la mia casa?"

Magari se dai target, visite/gioro ecc ecc qualcuno risponde.

Non vorrei sapere quanto guadagno potrei ottenere da una forma di pubblicità di questo tipo, vorrei solo sapere se ci sono società che distribuiscono banner di altre attività. Faccio un esempio: se io volessi inserire all'interno del mio sito un banner del sito della "gazzetta dello sport", potrei rivolgermi a qualcuno che fà da tramite tra me e chi gestisce tale sito?
    Praticamente sto cercando qualcuno che ha già contatti con vari siti internet e che mi dia la possibilità di inserire questi banner e capire in che modo si sviluppi la forma di guadagno.
    Spero di essere stato un pò più chiaro.
    Fatemi sapere. Grazie.

domanda stupida che vuol dire "lead"?

Originariamente inviato da crystalq3
    domanda stupida che vuol dire "lead"?
    lead letteralmente registrazione
    vieni pagato nel momento in cui fai iscrivere un utente tramite il tuo riferimento .

Utente bannato

info

quali siti contattereste per proporre acquisti pubblicitari su alcuni siti ?? per non fare pubblicita ora non posso nominare i siti su cui pubblicizzare i vari servizi e i portali di ecommerce
    ma vorrei un vostro parere riguardo alle categorie di siti che riscuotono un buon successo nelle vendite online di oggetti .
    es categoria di pezzi di artigianato ecc voi a quali siti avete venduto pubblicità????

Se il tuo sito è valido, saranno gli sponsor a trovare te...
    Ma comunque se non ti affidi ad una società terza (TD o CJ) la vedo dura vendere spazio pubblicitario con un sito che fa 5 visite al giorno (tanto per fare un esempio). Del resto non puoi nemmeno scrivere a destra e manca per dirgli "Volete fare pubblicità sul mio sito?": è spam.
    Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Utente bannato
    directo789 per ora grazie per le dritte. domanda inviare una proposta pubblicitaria via fax è da ritenere spam ????

saluti

Permessi di invio