Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Moana Pozzi indelebile

Moana Pozzi indelebile

Ebbene sì, qualche volta mi sento adulto e sbircio nel mondo hard che c'è in rete...
    Finora ho sempre cancellato le tracce della mia navigazione, eliminando la chiave di registro e svuotando le varie cronologie, temp, index.dat, etc.
    Ma c'è un sito che non riesco veramente ad eliminare e che rimane sempre lì: (NON ANDATECI)www.moanapozzi.com
    Appena digito www.m l'autocompletamento (che ora ho disattivato onde evitare figure di merda) mi suggerisce il sito della bella estinta.
    Cosa fare???
    Ho anche provato con un programma come Spybot - Search and Destroy, il quale ha trovato molte spie (che ho eliminato) ma nessuna traccia del sito.
    Da dove prende Explorer (uso il 6 su Windows XP professional) quell'indirizzo per l'autocompletamento?

Heeeeeelp!

Non ditemi di togliere Explorer perchè non posso

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    provato a pulire la history ? IE propone sempre l'ultimo sito visitato in base alle iniziali che inserisci

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Re: Moana Pozzi indelebile

Originariamente inviato da rattazzo
    Ebbene sì, qualche volta mi sento adulto e sbircio nel mondo hard che c'è in rete...
    Finora ho sempre cancellato le tracce della mia navigazione, eliminando la chiave di registro e svuotando le varie cronologie, temp, index.dat, etc.
    Ma c'è un sito che non riesco veramente ad eliminare e che rimane sempre lì: (NON ANDATECI)www.moanapozzi.com
    Appena digito www.m l'autocompletamento (che ora ho disattivato onde evitare figure di merda) mi suggerisce il sito della bella estinta.
    Cosa fare???
    Ho anche provato con un programma come Spybot - Search and Destroy, il quale ha trovato molte spie (che ho eliminato) ma nessuna traccia del sito.
    Da dove prende Explorer (uso il 6 su Windows XP professional) quell'indirizzo per l'autocompletamento?

Heeeeeelp!

Non ditemi di togliere Explorer perchè non posso
    passa a mozilla\firebird ^^
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Prova con Clean disk security è una bomba ed è gratuito (non ricordo il Sito), poi quando vai in quei Siti usa Avant Browser è gratuito e lo trovi facilmente nei cd allegati alle riviste di Internet.
    Ciao e .. buona navigazione
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Utente bannato
    avant browser.... non cambia nulla da i.e..... passa al Mozillone

Spiegazione tecnica:

non cambia nulla xche IE, come OUTLOOK usano lo stesso OCX per interpretare l'html!

Siccome fare browser è una cavolata su windows usando questo OCX...ci sono MILIONI di browser e client di posta per win che usano questo OCX...

nessuno va a scriversi il parser senno lo dovrebbe aggiornare!

conseguenze:
    Tutti i browser\client di posta sono buggati come IE\Outlook ed inoltre hanno gli STESSI problemi...

l'unico che ha l'engine x l'html a parte è opera...ma fino alla 6 aveva un sacco di problemi...

la 7 è decente ^^

io uso Firebird, una versione ridotta di mozilla! Molto stabile e veloce Inoltre se metti il Thunderbird (ancora alla versione 0.3, ma + stabile di outllok) ti eviti tutti quei milioni di virus che puoi prendere usando outlook
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente bannato
    grazie della precisazione... sono stato troppo stringato

Azz. allora pure Avant Browser è una sola !!
    Co stò cavolo de Euro nun c'ho più na Lira !!!

http://www.perufaidate.altervista.org/

Originariamente inviato da daniele_dll
    Tutti i browser\client di posta sono buggati come IE\Outlook ed inoltre hanno gli STESSI problemi...
    Che io sappia, Pegasus Mail non usa il motore di outlook (cosa che come giustamente fai notare fanno invece gli altri client).

Quanto al problema di rattazzo: non mi sembra una questione di spyware, semplicemente IE utilizza il completamento automatico non solo per i siti in cronologia, ma anche per una ventina di url che memorizza nel registro di sistema.

Apri il registro e cancella le chiavi che contengono il sito incriminato sotto
    HKEY_CURRENT_USER\Microsoft\Internet Explorer\TypedURLs
    (a dire il vero, questo registro tiene conto dei numeri. Ad esempio, se il sito che vuoi cancellare è nella chiave "url2", tutte le altre successive (url3, url4 ecc.) non verranno più usate per il completamento automatico. Ma non è un gran danno..)

Permessi di invio