Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[F5-MX] SWF su Level1 che copre HTML ??

Buongiorno a tutti.

Ho realizzato un pulsantino Flash (base.swf)che alla pressione si carica su _level1 un swf esterno

Questo swf (mask.swf) esterno è composto da un clip bianco in _alpha=0 ed in
    _xscale=1;_yscale=1

Al caricamento il clip si ingrandisce e conseguentemente passa da _alpha=0 ad _alpha=100

Mi piacerebbe che questo mask.SWF apparisse in sovraimpressione (e lo fa) ma superasse i limiti di dimensione dell'swf Base andando a coprire i testi HTML della pagina che contiene il pulsante.

Non ci riesco...mi date una mano o uno stratagemma per aggirare l'ostacolo.

Grazie Rempox

es impossible amigo... no se puede!!!

tempo fa ho visto su siti tipo tiscali, virgilio ecc, pubblicità
    che come effetto mostravano mezzo sfoglio della home page (tipo orecchio libro) e dietro c'era una pubblicità, poi spariva.

Forse era un applet java ??

Grazie comunque, almeno so che devo cambiare strada.

Ciao

Ciao Paolo

Lo sapevo che bastava attendere. Ho dato una scorsa veloce, fra una poppata e l'altra. Domani mi studiero bene l'articolo.

Sto preparando un sito per un amico e mi piacerebbe dargli qualcosa di particolare. Spero di riuscire ad inserire anche il tuo ultimo esempio che mi hai mandato prima delle ferie. Ricordi ? Windows Media Player?

A Proposito, poi nessuno è riuscito a dare una soluzione differente dalla tua. Ho letto l'esempio di Sephyrot l'effetto è bello ma differente dal tuo.

Grazie

Ti terrò aggiornato.

rempox

Permessi di invio