sarà una domanda stupida ma mi chiedo come faccio da un link di una pagina web a far scraricare un immagine? se associo al link il file questo naturalmente vieni aperto dal browser e non scaricato.
thx![]()
sarà una domanda stupida ma mi chiedo come faccio da un link di una pagina web a far scraricare un immagine? se associo al link il file questo naturalmente vieni aperto dal browser e non scaricato.
thx![]()
Zippa l'immagine.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
oppure disabiliti il tasto sinistro del mouse.... :tongue:
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
fino a zipparli c'ero arrivato anche io asd, non esiste altro modo apparte il suggerimento di disabilitare il tasto destro. Poi xchè disabilitarlo?
![]()
il metodo più usato è quello di indicare (per quelli che non lo sanno) come fare a scaricare l'immagine, che poi è già scaricata nel momento che si vede, cioè far fare salva con nome, a te serve farla scaricare senza fargliela vedere prima?
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore