Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [MX] Preloader !!!

Utente di HTML.it

[MX] Preloader !!!

Ciao a tutti !!! :sexpulp:
    Vorrei farvi delle domande:

1) Da un filmato flash in una pagina Html, si può aprire (dopo il preloader (http://flash-mx.html.it/movies/view_movie.asp?id=606))una pagina Html normale ???

2) Se sì come si fà ???? (Per piacere, visto che non sò nulla di Flash, potreste dirmi passo passo come si fa ???)

Hello !

Metti sul primo frame della scena 1 questo (naturalmente prima deve esserci la scena del preload)
    getURL("sito.htm", "_blank");
    se l'azione la vuoi dare da un bottone diventa:
    on (release) {
    getURL("sito.htm", "_blank");
    }

Ma non ho capito esattamente com'è strutturato il tuo sito, se hai bisogno ancora di aiuto cerca di spiegarti meglio.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da harpox
    ...Ma non ho capito esattamente com'è strutturato il tuo sito, se hai bisogno ancora di aiuto cerca di spiegarti meglio...
    Allora, ho un sito in HTML su un Cd e vorrei fare un preloader in Flash, capito ???
    Ah, vorrei sapere se si può scaricare il Macromedia Player Plug-in in un file di setup, non so se mi spiego.

Thanks !!!!!!!!!!!!!!

Perdonami ma se hai un sito su un CD, ovvero una presentazione dato che sito è inteso web, non hai bisogno del preload. Non devi caricare nulla perchè non c'è connesione.
    Cioè anche se la presentazione pesa 20MB comunque ti partirà subito, non cosiderando la potenza del computer con cui la guardi.

Utente di HTML.it
    Io volevo usarla giusto per farlo un pò più carino, ma se dici che tanto non sarà visibile allora...
    Faccio prima a non metterlo!!!! :adhone:

Thanks!!!

Nel senso, il loading in un CD non ha funzionalità ovvero è inutile farlo, se invece vuoi farne uno finto che però sar carino graficamente è un'altro discorso.
    Puoi risolvere facendo un intro.

scusate...

ma per far in modo che il mio bel preload si vada a caricare su un sito flash già pubblicato come dovrei fare???

o mejo.. nel codice del preload quando mi chiede il nome dell'istanza da caricare che devo mettere???

grazie e a tutti

Per lamerone:
    Qui stiamo parlando di flash e qui il preload deve far parte dello stresso file da caricare.
    ovvero, nel tuo file sito.swf deve esserci all'interno il preload.
    Quindi se il sito è gia caricato, devi avere il file sorgente sito.fla e modificare quello, praticamente aggiungere un'altra scena prima di quella principale, e poi fare il preload però è lunga da spiegare....

Se hai problemi con il tuo preload postalo cosi gli diamo un'occhiata.
    Naturalmente deve avere i requisiti sopra elencati.

sono stato poco chiaro

scusate tanto.. volevo dire...
    io ho un sito realizzato in html ,niente di paritcolare.. è un sito che mi serve per imparare...
    adesso vorrei fare in modo che mi parta un bel preload prima di caricare la home che nn è.fla ma .html...
    si può fare???
    penso di si!
    se si come?
    grazie e a tutti

Utente di HTML.it
    Semplicemente nel modo che ha detto harpox:

- fai o apri un preload (in .fla)
    - dopo le varie scene dl preload ne aggiungi un'altra
    - metti la seguente azione (getURL="www.nomesito.it") o se in locale (getURL="nomepagina.html")

Spero di essere stato chiaro chiaro.

Bye !!!!

Permessi di invio