Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Fullscreen

Utente di HTML.it L'avatar di Sonix

Fullscreen

Ho impostato un link in modo che venisse aperto a schermo intero, ma non funziona.
    I comandi del link sono:

on (release) {
    getURL ("prova.swf");
    }

prova.sfw è impostato in modo che si apra a schermo intero con:

fscommand("fullscreen", "true");

In effetti se apro prova.swf si apre a schermo intero ma ciò non avviene lo apro dal link

PERCHEEEEEEEE
    Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...

non sono un esperto, ma la prima cosa che mi viene in mente è che forse è all'interno di una pagina html?

quindi devi fare il fullscreen dell'html e non dell'swf

lo so, infatti il link richiama una pagina .swf, solo che me la apre lo stesso come fosse in html
    Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...

come fai ad aprire una "pagina" .swf via internet???

scusa se mi intrometto ma hai un problema molto simile al mio e guarda caso lo abbiamo postato contemporaneamente.

Solo che io non lo devo aprire da un link ma dall'autorun di un cd

Se ti serve qualke informazione guarda il mio post

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=537183

dove grande orco ha messo un esempio che ti potrebbe essere utile.
    Vai a vederlo.
    Andiamo Avanti Ole!!

non penso che possa andare bene... tu apri un filmato swf in locale...
    lui eve aprire un swf in internet che deve stare su una pagina html...

Penso che Coach abbia ragione, perchè in locale o con un proiettore windows il fullscreen funziona benissimo ma su Internet il discorso cambia, bisogna includere il file swf in una pagina html e impostare il codice in modo che apra la pagina a schermo intero (con javascript).

Veramente sto cercando anche io di fare si che il file " *.swf " si apra in modalità fullscreen all'interno di una pagina " *.html " :quipy:

A sua volta la pagina " *.html " deve aprirsi in modalità fullscreen.
    quindi a questo punto non + importanza se è in locale o su internet perchè entrambi vogliamo un file .swf all'interno di una pagina in fullscreen.

Volendo si può fare ma il vero problema sta che si ingrandisci anche il filmato ma invece quello deve essere uguale per qualsiasi risoluzione quello che invece deve cambiare e l'estensione dello sfondo.

Esempio:
    http://www33.brinkster.com/lasciafareanoi/1.zip

Aprite l'swf in locale
    Io voglio lo stesso effetto però da una pagina html ora spero di essere stato + chiaro.
    Andiamo Avanti Ole!!

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586
    Cosa vuol dire che lo SWF in internet è diverso che in locale.

Se io ho una home page tramite la quale voglio aprire un'animazione in FLash ( che è poi il mio sito per esempio) posso benissimo farlo senza doverla includere in un documento HTML, mi basta linkare il file SWF e se quest'ultimo è settato come fullscreen si aprirà a tutto schermo di conseguenza.
    Alla fine tutti i file che troviamo sul web vengono scaricati nela cache del browser percui sarà compito del Flash player eseguire la nostra ANIMAZIONE-SITO e non più del browser.

Ma scusate non vi è mai capitato di aprire un sito realizzato in Flash che senza preavviso (brutta abitudine) vi si apre a tutto schermo e che siete costretti a chiudere con ALT-F4 ?

Permessi di invio