Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Fullscreen

Utente di HTML.it L'avatar di Sonix

Fullscreen

Ho impostato un link in modo che venisse aperto a schermo intero, ma non funziona.
    I comandi del link sono:

on (release) {
    getURL ("prova.swf");
    }

prova.sfw è impostato in modo che si apra a schermo intero con:

fscommand("fullscreen", "true");

In effetti se apro prova.swf si apre a schermo intero ma ciò non avviene lo apro dal link

PERCHEEEEEEEE
    Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...

non sono un esperto, ma la prima cosa che mi viene in mente è che forse è all'interno di una pagina html?

quindi devi fare il fullscreen dell'html e non dell'swf

lo so, infatti il link richiama una pagina .swf, solo che me la apre lo stesso come fosse in html
    Nel bel mezzo del cammin del mio script mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita...

come fai ad aprire una "pagina" .swf via internet???

scusa se mi intrometto ma hai un problema molto simile al mio e guarda caso lo abbiamo postato contemporaneamente.

Solo che io non lo devo aprire da un link ma dall'autorun di un cd

Se ti serve qualke informazione guarda il mio post

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=537183

dove grande orco ha messo un esempio che ti potrebbe essere utile.
    Vai a vederlo.
    Andiamo Avanti Ole!!

non penso che possa andare bene... tu apri un filmato swf in locale...
    lui eve aprire un swf in internet che deve stare su una pagina html...

Penso che Coach abbia ragione, perchè in locale o con un proiettore windows il fullscreen funziona benissimo ma su Internet il discorso cambia, bisogna includere il file swf in una pagina html e impostare il codice in modo che apra la pagina a schermo intero (con javascript).