Una domanda , come mai a volte quando devo aprire il browser ci mette un sacco di tempo e carica molto in hd ! Una volta aperto dopo va bene!
Una domanda , come mai a volte quando devo aprire il browser ci mette un sacco di tempo e carica molto in hd ! Una volta aperto dopo va bene!
Anke a me da lo stesso problema; mi è stato detto ke è normale...[supersaibal]Originariamente inviato da rambco
Una domanda , come mai a volte quando devo aprire il browser ci mette un sacco di tempo e carica molto in hd ! Una volta aperto dopo va bene! [/supersaibal]
Se c fai caso anke quando legge il floppy c mette + tempo del normale...![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
probabilmente mi metterò contro un sacco di gente ma se vuoi un consiglio butta in pattume l'explorer...W NETSCAPE!!!!
ci sono 10 tipi di persone al mondo:
- quelli che capiscono il binario
- quelli che non lo capiscono
:master:![]()
![]()
dipende da molti fattori..magari hai l'hd troppo pieno,poca ram,registri da pulire,ottimizzare il c..ecc
il mio explorer si apre immediatamente..
visto che altri browser funzionano...[supersaibal]Originariamente inviato da maboscol
probabilmente mi metterò contro un sacco di gente ma se vuoi un consiglio butta in pattume l'explorer...W NETSCAPE!!!! [/supersaibal]
penso che sia meglio trovare il motivo per cui va piano in apertura!
se uno mi dice netscape e' lento ad aprire..
non gli dico...usa internet explorer...
ma cerco il motivo !
altrimenti posso anche dire...
non usare i pc.. ma usa un mac..ecc...