Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Internet wi-fi di Mdsn

Utente di HTML.it

Internet wi-fi di Mdsn

Salve, vorrei avere delle notizie riguardanti una società che fornisce un servizio di accesso a internet in wireless, nella provincia di Pisa, la Mds Network.

Qualcuno di voi la utilizza i loro servizi? Come si trova?

Prima di sottoscrivere un contratto che prevede una grossa spesa iniziale vorrei avere la conferma che il servizio almeno è decente!

Grazie a tutti
    Ciao

Ale

Non appena la mia zona sarà coperta la utilizzerò, anche perchè non ho alternative di ADSL per la collinetta dove sono tornato ad abitare.
    For God your soul, for me your flesh.

* Clanleader dell'Entrophy Elite ]EE[ *

Goreds, ciao!
    Mi sei venuto in mente di recente appunto perchè ero curioso di sapere se eri già wi-fizzato o meno. Ultimamente spuntano problemi come funghi alla linea mannaggia... stasera (ne approfitto per confermare anche ad ale) sembra sia tornata a funzionare bene dopo un week end di coma. Mi auguro che le mie svariate lamentele fatte in questi gior in casa Mdsn siano servite a qualcosa e che questa situazione si mantenga. Fatti vivo su icq ogni tanto!
    Se poi tutto funziona bene e vi aggregate anche voi alla wireless lan si vede se è possibile scambiarsi roba o fare netgaming tra noi a livelli che potrebbero essere disumani (ping tra me ed un altro ip sullo stesso gateway 13ms medio e link sui 5Mbps!).

Ciao.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da northern light
    Goreds, ciao!
    Mi sei venuto in mente di recente appunto perchè ero curioso di sapere se eri già wi-fizzato o meno. Ultimamente spuntano problemi come funghi alla linea mannaggia... stasera (ne approfitto per confermare anche ad ale) sembra sia tornata a funzionare bene dopo un week end di coma. Mi auguro che le mie svariate lamentele fatte in questi gior in casa Mdsn siano servite a qualcosa e che questa situazione si mantenga. Fatti vivo su icq ogni tanto!
    Ciao.
    Sara' che e' finita la fiera?

Se e' questo il motivo del calo delle prestazioni che hai avuto negli ultimi giorni ti dovresti preoccupare parecchio se Goreds ed io ci abboniamo

Ci sentiamo su icq appena ho una connessione decente! Gprs wind di m....

Ciao
    Ale

ahehehe spero di no ale, sennò vuol dire che i K/s sono contati e con te e Goreds accanto il conto... come dire... non torna. Bisognerebbe fare i turni come alla Piaggio.... :gren: :gren: :gren:

buonanotte.

P.S.: continua ad andare bene anche adesso... tocco ferro per domani.

Permessi di invio