Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spostare le animazioni

Spostare le animazioni

Salve ho appena realizzato una animazione di oggetti che stanno fermi sull'home page ed ho applicato una dissolvenza. Quando però voglio spostare l'oggetto, perchè non mi piace la posizione, allora si crea una animazione in movimento cosa che a me non interessa, come posso spostare l'oggetto con la sua dissolvenza senza creare il movimento dell'oggetto? Sperando di essere stato chiaro attendo vostra risposta...grazie

Utente di HTML.it

Re: Spostare le animazioni

Originariamente inviato da Webm.Franco
    Salve ho appena realizzato una animazione di oggetti che stanno fermi sull'home page ed ho applicato una dissolvenza. Quando però voglio spostare l'oggetto, perchè non mi piace la posizione, allora si crea una animazione in movimento cosa che a me non interessa, come posso spostare l'oggetto con la sua dissolvenza senza creare il movimento dell'oggetto? Sperando di essere stato chiaro attendo vostra risposta...grazie
    sposti la prima...metti il 'modifica + fotogrammi' [subito sotto la timeline è il 4 bottone] e la calamita e trascini l'oggetto del secondo fotogramma dell'interpolazione sul primo oggetto...

oppure, come faccio io...leggi le coordinate nel primo fotogramma, vai nell'ultimo, selezioni l'oggetto e scrivi le stesse coordinate, così te le mette esattamente nella medesima posizione

Permessi di invio