Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Caratteri partikolari

Caratteri partikolari

Ho scarikato un carattere partikolare in rete ke si addice al mio sito ke ho pubblikato. il carattere è kon opzione html ma visto da un'altro pc è uscito fuori un bel Times Roman!!!
    C'è qualke possibilità ke i miei utenti riescano a vedere l'intero sito kome io l'ho koncepito ko ni ltesto ke ho scelto??

Io kome opzioni del testo ho usato html poikè il sito è gia gonfio di interpolazioni e kon questa opzione è molto + veloce.
    Possibile ke debba per forza usare un carattere konvenzionale di windows senza la possibilità di sceglierne uno mio?
    Se kosì fosse sarebbe agghiacciante!!!
    Fatemi sapere
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di alpeweb
    se usi l'opzione carattere di sistema perchè venga visualizzato correttamente e quindi non sostituito bisogna che chi vede le tue pag. dal suo computer abbia lo stesso carattere nella sua cartella dei font altrimenti........... :gren:
    l'unica soluzione in questo caso è quella di incorporare i caratteri

Il browser vede i tag relativi ai caratteri e se non trova il carattere nella cartella font del sistema lo sostituisce con quello di dafault,a meno che tu non abbia inserito il tag <embed>.

Quindi direi che per il tuo font non c'é soluzione, lo devi incorporare appesantendo di molto le pagine

salve,
    potreste dirmi come posso incorporare il font che mi serve nel mio progetto??
    Grazie
    Marco
    Carpe diem
    Preferisco tentare che rinunziare

Permessi di invio