ciao a tutti ragazzi
![]()
vi chiedo se vale la pena comprare mx 2004 pro o mx 2004
ma cosa ha in piu mx 2004 pro?
hanno tutte e due le funzioni che aveva flash 5, credo quelle del generator?
grazie e un bacione a tutti
:tongue: :tongue: :tongue:
ciao a tutti ragazzi
![]()
vi chiedo se vale la pena comprare mx 2004 pro o mx 2004
ma cosa ha in piu mx 2004 pro?
hanno tutte e due le funzioni che aveva flash 5, credo quelle del generator?
grazie e un bacione a tutti
:tongue: :tongue: :tongue:
sto aspettando il mio principe azzurro...
Spostato su Flash![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
http://www.macromedia.com/it/softwar...info/features/
Dipende dall'uso che ne fai. Se utilizzi molto i webservices, o soap, o comunque applicazioni lato server basate su xml, conviene il pro..
Domanda per negatyve: è vero che con Flash MX 2004 Pro è possibile gestire i file XML anche in locale, quindi non necessariamente su un server?
In particolare, mi interesserebbe sapere se con Flash MX 2004 Pro è possibile creare database in XML gestibili in maniera autonoma su disco fisso, in lettura e in scrittura.
Se ciò fosse possibile, avrebbe ragione un noto programmatore che di recente ha affermato che Flash MX 2004 Pro rappresenta la vera alternativa a Visual Basic 6.0 per tutti coloro che non se la sentono di aggiornarsi a VB.NET.
Grazie in anticipo per la risposta.
Pasquale
No, per scrivere un file devi comunque appogiarti:
• in rete, ad un linguaggio lato server
• in locale, ad un programma terze parti (come questo)
Grazie. Sto già prelevando la trial di Flash Studio Pro. A giudicare dalla descrizione sul sito della MDM, il prodotto sembra davvero interessante. Sai per caso se il software è venduto anche da qualche azienda italiana?
Non ne ho idea, d'altronde comprandolo all'esterno e scaricando il software via rete puoi risparmiare abbastanza..
Purtroppo non possiedo una carta di credito, per cui non so se mi sarà possibile comprarlo da un'azienda estera.
Ritengo, comunque, che il programma meriti senz'altro di essere acquistato dato che risolve una delle carenze più gravi di Flash: il salvataggio dei dati in locale.
Grazie di nuovo per la "dritta".
Visto che devo comprare lo studio, mi stavo chiedendo, perchè c'è questa differenza di prezzo? Non sarà che comprandolo in USA non c'è la VAT (= nostra IVA) e di conseguenza con la P.IVA scarico solo il prodotto ed invece comperandolo in Italia scarico l'IVA e poi il prodotto?Originariamente inviato da negatyve
Non ne ho idea, d'altronde comprandolo all'esterno e scaricando il software via rete puoi risparmiare abbastanza..
Mi sapete rispondere?
PS: calcolatrice alla mano, anche se la mia idea è esatta, conviene sempre comperarlo in USA si risparmiano sempre 100 USD circa![]()
Non ti accontentare mai. Raggiungi il successo e poi rinizia da capo.
Non si ha mai una seconda possibilità per fare una bella prima impressione.
Punti d'immersione in Italia e all'estero
Template per siti web
Scaricando il prodotto non hai l'IVA. Facendotelo mandare invece in scatola, fa dogana, e su quella paghi le tasse..