dovrei inserire in un sito of line un motore di ricerca interno, come dovrei fare o sapete dove posso trovare gia fatto o come farlo. grazie
dovrei inserire in un sito of line un motore di ricerca interno, come dovrei fare o sapete dove posso trovare gia fatto o come farlo. grazie
In che senso un sito off line?
Un motore deve basarsi su tecnologie tipo php,asp...
Nel caso trovi diversi script che ti possono essere
utili nelle rispettive sezioni
ciao
Barbara
www.nextgolf.it
Internet per il golfista
nel senso che non viene pubblicato nel web ma solo nel cd-rom.
qualsiasi tecnologia per me e uguale, ma una che la so utilizzare per lo piu mi puoi aiutare grazie
Beh ma non dici cosa sai usare!!
Non sono molto pratica però di cd rom... non appoggiandoti
su un server devi usare un altro tipo di programmazione credo...
ciao
![]()
Barbara
www.nextgolf.it
Internet per il golfista
sicuramente nel pc in cui verrà letto ci dovrà essere un programma tipo easyphp che ti permette di leggere le pag in php questo poco ma sicuro con l'asp dovrebbe essere la stessa cosa però nn sono sicuro al 100%
ci sono programmi in cui tu inserisci le pagine web in cui fare la ricerca e il programma ti fa dei file in cui la ricerca puo' avvenire senza script lato server,ma non mi ricordo il nome di qualcuno di essi![]()
confermo cepi ma purtroppo neache io ho il link, si tratta di motori fatti in javascript, indicizzano le pagine e danno i risultati, questo quello che dà google
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
potresti farlo utilizzando javascript + file di testo o javascript + xml fai una ricerca forum, pro.html.it(x quello con xml) e google e trovi tutto
se cerchi nella sezione javascript o applet java di qst sito ne trovi di motori di ricerca! prova a vedere qst: download
http://www.lukeonweb.net/leggi.asp?id=10 questo è quello xml + javascript