qualcuno conosce un javascript per una chat ben fatto? non riesco ad installare demoni sul server perciò non deve richiedere la presenza di un demone per funzionare.. ne conoscete una?? la sto cercando disperatamente, aiutatemiiiii!!!
qualcuno conosce un javascript per una chat ben fatto? non riesco ad installare demoni sul server perciò non deve richiedere la presenza di un demone per funzionare.. ne conoscete una?? la sto cercando disperatamente, aiutatemiiiii!!!
Credo che chat in JavaScript non siano mai state scritte...Originariamente inviato da Phunx20
Al massimo stiamo parlando di Java. Prova a dare una lettura qui:
http://www.chatexpert.it
Ciao !![]()
in php c'è sempre il problema del reload.. veramente fastidioso, anche se le chat php hanno moltissime funzioni in più.. in ASP non ho idea, non l'ho mai usato e il mio server non lo supporta..
a me basterebbe pure una chattina piccolina piccolina da includere nelle pagine, tipo nella colonna di sinistra o di destra.. però sempre in java.. se qualcuno ha altre idee mi faccia sapere, per ora ho messo nel sito la chat gratuita di chatexplert.it, non è il massimo però come grafica e poi c'è la loro pubblicità all'interno.. questo è quello che passa il convento.. azz..
![]()
si...in effetti qll ke nn sopporto neanke io è ke devi mostrare la loro pubblicità...! cmq se vuoi dare 1 okkio alla mia chat visita pure il mio sito e trovi il link nella home...fammi sapere cm t sembra e se mai poi ti installi 1 supparto x asp nel server...almeno t fai 1 idea...
prima della chat di chatexpert ne avevo una in php che di qualche virgola cambia dalla tua in asp. l'unica cosa che cambiava è la parte delle stanze, per il resto è il medesimo script che ho eliminato per il reload..
personalmente non noto questo rallentamento dovuto al reload che dici tu...insomma, a questo punto ti conviene farti mirc...!![]()
con l'ADSL non noti il reload, con il 56k sì. e la cosa si accentua man mano che la gente scrive messaggi.
quanto a me, potrei anche mettere la chat in mirc... sapendo come si fa magari riuscirebbe più facile..mi sapresti consigliare su come si fa?
no...non mi sono mai interessato a qst cosa...prova a fare 1 ricerca...