Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Visualizzazione home page

Una domanda banale ma che a cui non riesco a trovare risposta: vorrei adattare la tabella che costituisce lo scheletro della mia home page alla pagina del browser, senza sforare.
    Mi spiego meglio, in fondo alla mia home page si attiva la barra orizzontale per lo scroll, benchè la tabella sembra adattarsi alla pagina, c'è un modo per ovviare a questo problema oppure mi conviene rimpicciolire la tabella e lasciare spazio sui due lati (come sulla vostra home page) ?

Grazie
    Salvatore

la soluzione più in voga e fare tutto con larghezza massima sui 760 px, e centrare, va bene per le risoluzioni più diffuse, come questo sito appunto, inoltre i siti a tutta larghezza non sono il massimo della leggibilità.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

In teoria se dai 100% in larghezza nelle proprietà della tabella non ti dovrebbe capitare, a meno che al suo interno non ci siano oggetti grafici piu larghi oppure celle con prorpietà contrastanti.

La cosa strana è che se faccio il refresh della pagina questa mi si assesta e rimane nei limiti.

Strano, vero ?

Salvatore

...io ho un problema simile in una mio sito, ho una tabella con uno sfondo sfumato, settata 100% in verticale, però mi viene visualizzata male, nel senso che sotto alla tabella mi lascia un bordo del colore di sfondo della pagina di 10-20 pixel, che ricaricando la pagina sparisce, però i miei amici mi hanno detto che nei loro schermi non succede, va tutto bene.

Quindi è possibile che da te succeda, mentre agli utenti no.

hai un link per farmi verificare?

Certo, l'indirizzo del sito è www.leganfl.it

ciao
    salvatore

...difatti a me non succede, niente barra.

Io rimpicciolirei in altezza l header, un pelo invadente, e cambierei quei vecchi pulsanti (storia regolamento ecc) con qualcosa di piu moderno, per il resto ci sei!

Non sarà percaso una qualche impostazione da settare nel browser ?

Utente bannato
    Lascia stare!! non cercare una soluzione diventi matta per nienete perchè in realtà la soluzione non c'è!

A me succedeva praticamente sempre:
    una tabella, 2 tabelle, una tabella con + celle, un cazzo di griglia, una tabella vuota...NIENTE da fare!

non so bene cosa succeda penso che il problema siano cmq le immagini contenute..anche se piccole.
    Quando carichi la pag. la prima volta il browser legge prima le immagini e poi le tabelle o viceversa e così si incasina.
    un aggiorna ed è tutto ok.

Soluzione:
    tutto a 760px oppure scroll="no" :metallica

Permessi di invio