questo errore significa per caso che non è registrato il componente sulla macchina?!?!?!?
questo errore significa per caso che non è registrato il componente sulla macchina?!?!?!?
Eh già...lazie no grazie![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
non sono della lazie, odio semplicemente la roma, eandiamooooooo
Evitiamo argomenti OT altrimenti chiudo... per gli scambi culturali esistono i pvt.
Grazie
05.08.2005 - by alka
Auguri all'angelo custode dei moderatori.
si si va be, ho controllato sulla macchina che mi da l'errore le librerie in oggetto sono presenti!!! e allora da cosa è dovuto questo maledetto errore?Originariamente inviato da ladyBlu
Evitiamo argomenti OT altrimenti chiudo... per gli scambi culturali esistono i pvt.
Grazie
Che oggetto è e come l'hai creato? Posta il codice!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
non c'e' molto codice da postare,
ho creato un progetto al quale ho aggiunto alcune dll tra i reference
precisamente sono delle dll per i "dts package" di sql server (ma il tipo non è importante)
dopodiche ho creato un pacchetto di istallazione includendo le sudette librerie dando come percorso di destinazione di queste librerie la cartella di sistema di windows(ho provato anche a fare un'altro pacchetto dando come destinazione il percorso della cartella dove è situato il programma)
non mi funziona in entrambi i casi
come si dice sto a sbrocca'![]()
Allora l'errore non è in fase di esecuzione ma dopo che istalli il progetto se ho capito bene!
Domanda:Cosa usi per fare il pacchetto di istallazione? Io usando la "creazione guidata pacchetti di installazione" non sono mai riuscito a creare un progetto con un istallazione funzionante e ho dovuto usare altri programmi!
Per esempio io uso questo per i pacchetti che è facile da usare e funzionante!
si uso la creazione guidata, ora vado a vedere quel programmino che mi hai consigliato, grazie ti faro sapere