Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

aprire + file html contemporaneamente con dreamwiver

ciao,

Una volta riuscivo a selezionare dentro la mia cartellina più file contemporaneamente con il cursore e aprirli tutti con dreamweaver, ora se lo faccio in dreamweaver vedo che me ne carica solo uno. Perchè? Nelle preferenze del programma non sono riuscito a trovare il settaggio giusto. Chi mi sa aiutare?

grazie
    bye

Succede anche a me, ma non mi sono mi posto questo problema. Utilizza la finestra Sito per tenere sotto controllo tutti i file della cartella del tuo sito.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it

PROBLEMA

e.. ma è scomodo, sopratutto quando devo lavorare su 30 pagine contemporaneamente.. sarebbe meglio aprirle tutte insieme anzichè aprirne una per volta, ci metto 10 volte di più, anche perchè io utilizzo molto il copia incolla.

Posso capire l'ottimizzazione del lavoro per risparmiare tempo, però mi semrba che esageri un pò. Aprire 30 pagina di una stessa cartella in un botto solo ci puoi mettere 10 secondi, aprirne 30 manualmente ci puoi mettere al massimo 20 secondi. Una volta aperte poi rimango lì, sono sempre aperte e sempre a tua disposizione.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

confermo quello che ha detto federix

dopo averle aperte puoi muoverti da una pagina all altra sfogliando l'elenco
    in un aiuola di rose anche un cardo fa la sua bella figura

Permessi di invio