Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Downgrade e upgrade

Utente di HTML.it L'avatar di Akeron

Downgrade e upgrade

Sono felicemente abbonato a Tin.it forfait kit.upgradato da abbo gratis..volevo solo sapere due cose:

1) Se disdico il mio abbonamento (Downgrade) ritorno ad essere un normale utente Tin.it con modem analogico conservando il mio indirizzo e-mail?

2) Se disdico, e poi mi torna utile rifare l'Adsl posso rifare l'upgrade conservando sempre il mio indirizzo e-mail?

Grazie.

1) disdire non significa downgradare, se disdici solamente perdi l'email, se disdici chiedendo il downgrade dell'abbonamento a tin.it free non perdi l'email (principale)

2) si

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se disdici in generale quellid i tin.it ti bloccano la email e non credo che sia piu' attivabile

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da seclimar
    se disdici in generale quellid i tin.it ti bloccano la email e non credo che sia piu' attivabile
    non dovrebbe essere vero, dovrebbero lasciarti l'accesso con le vecchie password alla rete 56k gratuita e il tuo indirizzo email....

una volta disdetta l'adsl puoi richiedere quella che vuoi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da fivendra
    non dovrebbe essere vero, dovrebbero lasciarti l'accesso con le vecchie password alla rete 56k gratuita e il tuo indirizzo email....

una volta disdetta l'adsl puoi richiedere quella che vuoi
    se uno disdice... tolgono tutto

se uno riesce a farsi fare un "downgrade" dell'abbonamento.. allora dovrebbero mantenerlo!

non so come sono le procedure di tin

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    a me pare che quando si disdice....ti lasciano la possibilità di usare ancora i loro servizi free.... tanto per non perdere in toto il cliente...

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    A me non pare che ti lascino utilizzare la vecchia email, ne' nel caso di disdetta, ne' nel caso di cambio piano (perche' l'upgrade e il downgrade per tin.it non esiste... ancora).
    Infatti non molto tempo fa parecchi utenti si lamentavano del fatto che "cambiando velocita'" (facendo la disdetta quindi) si perdesse la vecchia casella email e non c'era piu' modo di riaverla.
    Per una sicurezza comunque questa domanda andrebbe fatta direttamente a loro, chiamando l'803380.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

@artic
    stiamo parlando di upgrade/downgrade da free a adsl e viceversa, non da adsl a adsl maggiore, quest'ultima non esiste per tin.it e dovrebbe essere possibile solo verso gennaio

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    Ma sei sicuro verso Gennaio? Perchè io vorrei disdire la mia 640 per farmi la 1200 però se verso Gennaio c'è la possibilità di Upgrantarla, evito la disdetta e la riattivazione e paziento un pò

Cmq sei sicuro del mese? Gennaio?

:master:
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Originariamente inviato da ARCTiC
    A me non pare che ti lascino utilizzare la vecchia email, ne' nel caso di disdetta, ne' nel caso di cambio piano (perche' l'upgrade e il downgrade per tin.it non esiste... ancora).
    Infatti non molto tempo fa parecchi utenti si lamentavano del fatto che "cambiando velocita'" (facendo la disdetta quindi) si perdesse la vecchia casella email e non c'era piu' modo di riaverla.
    Per una sicurezza comunque questa domanda andrebbe fatta direttamente a loro, chiamando l'803380.
    io mi ricordo che a suo tempo quando lascia tin.it a pagamento (56k) mi veniva comunque lasciata la possibilità (se volevo) di utilizzare l'accesso ai pop free e di conservare il mio indirizzo email....
    mi pare che queste cose le facciano ancora....
    mi pare comunque

Permessi di invio