Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Le gambe di un omino...

dunque ho un immagine con il profilo di un omino completo(vedi l'img in allegato) dove però si vede solo una gamba. Ora io dovrei simulare il movimento delle gambe, disegnando quindi prima la gamba destra davanti e poi nella seconda immagine quella sinistra in avanti. Vi chiedevo qual'era il modo migliore con Photoshop di spostare le gambe e piegarle, che strumenti/filtri usare, ecc...

grazie
    _.·¯Th3ñ0b0d¥¯·._

http://www.tinform.it 1st flash site

puoi tagliare con le selezioni le gambe in vari pezzi(coscia, gamba per es)che metterai in livelli separati e provare a riaggiustarli in maniera che sembri che l'omino faccia un passo e così via). Naturalmente il lavoro lo devi fare in Image Ready fotogramma per fotogramma e con pazienza certosina. Il metodo migliore sarebbe ricreare l'immagine in Flash (anche Illustratore freehand), magari ricalcandola, e creare a mano ogni fotogramma chiave usando gli strumenti di disegno vettoriale

Esatto... in flash è il modo migliore, per far camminare un personaggio ci sono molte tecniche da studiare, me le sto sorbendo tutte proprio in questi giorni nel mio corso di animazione tradizionale in cui facciamo tutto fotogramma per fotogramma.

Permessi di invio