Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: font immagine

font immagine

scusate ma che font e' quello in allegato?

poi vi vorrei chiedere come fate a riconoscere il font,cosi' almeno finiro' di chiederlo ogni qual volta mi serve
    (questa e' la prima volta da quando mi sono inscritto :look: )

ciao
    Professione WebMasters
    My WebRing cepi.altervista.org
    Donnine nude? Clicca >Qui<

Qual'è il font ?

io li riconosco ad occhio

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

e quale' quello che ho postato io?
    Professione WebMasters

manca l'allegato.....

comunque in genere io copio il testo e lo provo con the font thing o prog analoghi con tutti i font che ho installati sul pc e vedo se ci becco.....

come susano anche lo stesso programma, ne avrò molto più di mille non installati e poi si seleziona il tipo di font, serif o non serif ecc per restringere il campo e se c'è si becca, comunque è una gran bella scocciatura ma qui sono tanti che gli serve giusto quello e non altri e ogni tanto ci si sacrifica visto che levka non può buttare sempre il suo occhio magico.
    detto questo mi sa che il tuo è impossibile da trovare
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    come susano anche lo stesso programma, ne avrò molto più di mille non installati e poi si seleziona il tipo di font, serif o non serif ecc per restringere il campo e se c'è si becca, comunque è una gran bella scocciatura ma qui sono tanti che gli serve giusto quello e non altri e ogni tanto ci si sacrifica visto che levka non può buttare sempre il suo occhio magico.
    detto questo mi sa che il tuo è impossibile da trovare

Io ho lo riconosco subito o non lo riconosco

FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

ecco l'allegato.l'avevo postato ma si vede che in questi giorni hanno gcancellato tutti gli allegati

eccolo
    Professione WebMasters

mi pare un po' grigia trovare uno che ha un font così particolare istallato.....cerca nei siti di font

tempo fa mi ricordo di aver visto su questo forum un link che portava ad un sito che si chiamava What is the font ma cercando su google e su questo forum non sono riuscito a trovare il link che avevo anche in preferiti ma e' scomparso.
    uno uppava un'immagine e gli rispondevano ceh font era,qualcuno sa?
    Professione WebMasters

Il mondo è solo percezione

Permessi di invio