Chi sa quali sono le parole italiane più ricercate nei motori di ricerca?
Esiste un sito che pubblica le statistiche annualmente?
Grazie a tutti!
Medo
Chi sa quali sono le parole italiane più ricercate nei motori di ricerca?
Esiste un sito che pubblica le statistiche annualmente?
Grazie a tutti!
Medo
Ma quando impareremo mai ??
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info
Grazie low, credo però che quel mega statone sia riferito solo a google (o mi sbaglio?).
So perfettamente che google è il migliore ma il problema è che non tutti gli utenti lo conoscono, anzi di non "addetti ai lavori" che conoscono google credo siano pochi!!
Benchè il link che mi hai postato mi sarà sicuramente utile io cervavo uno statone che accomunasse tutti i motori di ricerca italiani e stilasse una classifica italiana generale...
Conosci niente che fa al caso mio?
Grazie ancora!
Medo
Non credo esistano informazioni gratuite di questo tipo.io cervavo uno statone che accomunasse tutti i motori di ricerca italiani e stilasse una classifica italiana generale...
Probabilmente si può accedere a tali informazioni acquistandole da società specializzate.
Qui può consigliarti fradefra.
E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
Ti ringrazio.
Tu hai visto le statistiche di google?
Non ti sembra strano che non ci sia nulla relativo al sesso?
Nel 2000 era la parola + ricercata!!
http://webnews.html.it/focus/16.htm
Che tu sappia non è che le eliminano volutamente dalle statistiche quelle parole?
Grazie ancora
Medo
Non ne sono sicuro, ma potrebbe essere che mostrano solo le ricerche fatte col filtro per i contenuti "spinti" attivato.Che tu sappia non è che le eliminano volutamente dalle statistiche quelle parole?